X


Anna Tatangelo: “Mi attaccavano sempre e senza pietà”, la triste confessione

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Interviste
foto Anna Tatangelo 24 maggio

Anna Tatangelo confessa: “Mi attaccavano sempre e senza pietà”

Un volto bello, solare, una voce di quelle che lasciano il segno. Siamo abituati a conoscere così Anna Tatangelo, una grande artista e prima ancora una donna forte. La cantante si prepara per approdare su Canale Cinque con Scene da matrimonio, un format di ritorno in salsa moderna. Anna Tatangelo si è raccontata nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Intimità, dove oltre a parlare dei progetti imminenti ha riavvolto il nastro della vita, ripercorrendo vari momenti affrontati sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Mestiere che spesso ti pone al centro delle critiche, cosa che è accaduta spesso nella carriera di Anna Tatangelo:

Mi sono sentita giudicata in tutto, per il trucco, per le sopracciglia, le scarpe, per tutta una serie di cavolate. Avevo solo 18-19 anni, però mi attaccavano lo stesso sempre e senza pietà quando avrebbero dovuto magari attaccare la mia musica

Anna Tatangelo sui rumors sentimentali: “Non ci ho capito nulla”

Dopo la fine del rapporto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo la cantante ha voglia di rifarsi una vita, ma sempre facendo i conti con quella strana attrezzatura che è la macchina dell’amore. Nel corso di una intervista rilasciata a Intimità, la cantante, recentemente pizzicata con il collega Livio Cori, ha espresso il suo pensiero in merito: “L’amore è il motore di tutto, nel bene e nel male. Però non ci ho capito nulla, sto ancora studiando. Oggi prima di buttarmi in un nuovo rapporto ci penserei mille volte o comunque lo farei diversamente”.

Anna Tatangelo ammette: “Sono consapevole di dividere”

Anna Tatangelo, che ha scatenato una indiscrezione nei giorni scorsi, ha rivelato al settimanale Intimità di essere perfettamente a conoscenza della sua divisione popolare. Un pregio che capita ai migliori: “Sono consapevole di dividere, ma è più la gente che mi sostiene per fortuna”.