X


GF Vip, Manila Nazzaro contro la Balivo: arriva la replica di Caterina?

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro e Caterina Balivo

Manila Nazzaro senza peli sulla lingua, come reagirà Caterina Balivo? Ancora nessuna replica

Manila Nazzaro è ufficialmente una delle concorrenti della nuova edizione del GF Vip. Manca davvero pochissimo all’inizio del reality di Alfonso Signorini, ma l’ex Miss Italia sta già facendo discutere a causa di alcune dichiarazioni rilasciate in merito ad una sua antipatia nei confronti di Caterina Balivo. Intervistata da TvBlog, Manila Nazzaro ha chiarito che il sentimento di antipatia è ricambiato dalla conduttrice, e che questo risale proprio al concorso di Miss Italia, al quale hanno partecipato entrambe e che poi ha decretato la vittoria della Nazzaro. Secondo la fidanzata di Lorenzo Amoruso, Caterina Balivo l’avrebbe sminuita più volte facendole pesare il fatto di aver lavorato molto più di lei. Nonostante le varie dichiarazioni di Manila Nazzaro però, Caterina Balivo sembra non avere intenzione di rispondere. La conduttrice per il momento non ha voluto replicare all’ex Miss Italia. Chissà che un confronto non avvenga proprio nella casa del GF Vip.

GF Vip, Manila Nazzaro esclusa dai programmi di Caterina Balivo? Lei: “So per certo che non mi ha mai voluto”

Manila Nazzaro, nel corso della sua intervista ha svelato un retroscena proprio sul rapporto con Caterina Balivo. L’ex Miss Italia ha spiegato di non essere riuscita ad instaurare un legame con la conduttrice in oltre 20 anni di conoscenza. In più ha rivelato che a causa di questa antipatia reciproca, lei non è mai stata invitata nei programmi della Balivo: “So per certo che lei non mi ha mai voluto nei suoi programmi”, ha affermato Manila Nazzaro, aggiungendo: “Guarda caso gli unici programmi in cui non sono stata ospite in tutti questi anni sono i suoi”. L’ex Miss Italia ha confessato che, stando a ciò che le è stato riferito, l’antipatia di Caterina Balivo nei suoi confronti sarebbe nato dopo dietro le quinte di una puntata di Porta a Porta, per un mancato saluto. Occasione di cui la Nazzaro non ha memoria.

Manila Nazzaro sulla sua partecipazione al GF Vip: “Farsi conoscere è un’occasione preziosa”

Manila Nazzaro, che di recente ha svelato chi le piace tra i suoi compagni d’avventura, è pronta a mettersi in gioco nella casa del GF Vip. L’ex Miss Italia si sente molto fortunata ad aver ricevuto questa grande opportunità, e non vede l’ora di mostrare al pubblico lati inediti del suo carattere. Infatti proprio in merito al motivo che l’ha spinta a partecipare ha affermato: “Farsi conoscere è sempre un’occasione preziosa”.