X


The Undoing su Tv8, anticipazioni ultima puntata: come finirà l’intera serie?

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Undoing finale

Anticipazioni The Undoing, l’ultima puntata su Tv8 il 21 settembre: come finirà la serie?

E’ già arrivato il momento, per i telespettatori italiani, di congedare la serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant. Dopo appena due appuntamenti, Tv8 trasmetterà il finale di The Undoing martedì 21 settembre in prima serata. Come ormai risaputo, inoltre, il telefilm completerà l’avvincente narrazione svelando, finalmente, l’identità dell’assassino di Elena Alves (Matilda De Angelis). In particolare, gli episodi in onda martedì prossimo si intitoleranno “Processo con furia” e “Maledetta verità” e porteranno in scena l’inizio del processo a carico di Jonathan Fraser. La moglie di quest’ultimo, estremamente sicura dell’innocenza del marito, sarà costretta a rivalutare la sua posizione quando la suocera, Janet, le rivelerà che in occasione della morte di Katie, sorella del protagonista, Jonathan non mostrò alcun dispiacere. Una confessione, quest’ultima, che spingerà Grace Fraiser ad ipotizzare che il compagno soffra di un disturbo narcisistico della personalità.

The Undoing, anticipazioni finale su Tv8: l’arma del delitto incastra Jonathan Fraser

Chiamata a testimoniare dall’avvocato della difesa, che nel frattempo continuerà ad indicare Fernando Alves come responsabile dell’omicidio di Elena, Grace Fraser esporrà quindi la sua diagnosi alla corte ammettendo, di fatto, che non vi è alcuna ragione per ritenere Jonathan non colpevole. Come se non bastasse, le anticipazioni sul finale di The Undoing svelano che l’arma del delitto, un martello, sarà ritrovata da Henry nella casa al mare di famiglia. Una prova schiacciante, quest’ultima, che Haley Fitzgerald suggerirà caldamente di distruggere. Ormai senza via d’uscita e con le spalle al muro, Jonathan confesserà, dunque, di essere l’unico responsabile della morte di Elena.

Anticipazioni The Undoing su Tv8, Jonathan Fraser è l’assassino di Elena: Grace lo perdonerà?

Infine, le anticipazioni sull’ultima puntata di The Undoing su Tv8 (QUI tutte le curiosità), svelano che Jonathan Fraser confesserà il suo crimine proprio al figlio Henry. Accerchiato dalla polizia, ormai pronta ad arrestarlo, il personaggio interpretato da Hugh Grant valuterà, dunque, la possibilità di porre fine alla sua vita. Sarà solo grazie all’arrivo di Grace che Jonathan cambierà idea, poiché convinto che la moglie sia ancora disposta a concedergli l’ennesima possibilità. Sarà davvero così?