X


Sex Education 3: l’attore di Otis annuncia “grandi cambiamenti”, lo spoiler

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sex Education - Otis

Anticipazioni Sex Education 3, Asa Butterfield sul futuro di Otis: “Per lui non sarà facile”

La terza stagione di Sex Education, ormai famosissimo teen drama creato da Laurie Nunn, debutterà venerdì 17 settembre su Netflix. A pochissimi giorni dal rilascio delle otto puntate inedite, i microfoni di TvInsider hanno intercettato il protagonista assoluto della serie. Asa Butterfield, in vena di confessioni, ha quindi offerto una panoramica sulla trama che animerà il prossimo ciclo di episodi. In particolare, l’interprete di Otis Milburn si è focalizzato su uno dei più grandi cliffhanger proposti nel finale della seconda edizione. Come ormai risaputo, infatti, la madre del protagonista ha scoperto di essere in dolce attesa. Un evento, quest’ultimo, che rivoluzionerà la vita di Otis e lo costringerà, inevitabilmente, a fare i conti con le nuove esigenze di Jean. Queste, infatti, le dichiarazioni di Asa Butterfield a tal proposito:

Penso che Otis affronterà questa situazione meglio di come avrebbe fatto nel corso della prima stagione. Non sarà facile perché lui ama la sua routine, quindi la gravidanza rappresenterà un grande cambiamento.

Sex Education 3 su Netflix, l’attore di Otis anticipa: “Emergeranno aspetti mai visti prima”

Altrettanto faticosa si rivelerà, inoltre, la vita sentimentale del protagonista. In Sex Education 3, il cui promo ha anticipato il primo bacio tra Otis e Maeve, il personaggio interpretato da Asa Butterfield non accantonerà la frequentazione con Ruby Matthews. Sebbene non abbia svelato la natura del rapporto che legherà Otis e Ruby, Asa Butterfield si è detto certo che l’influenza reciproca giocherà un ruolo fondamentale nella crescita del suo personaggio. Anticipando quanto accadrà nei prossimi episodi di Sex Education 3, l’interprete ha dichiarato quanto segue:

Il loro rapporto farà emergere aspetti che non abbiamo mai visto prima. Nel caso di Otis giocherà un ruolo fondamentale nel renderlo più sicuro di sé e nel regalargli un po’ più di elasticità mentale.

Anticipazioni Sex Education, nuova stagione: Asa Butterfield commenta il debutto di Hope Haddon

Infine Sex Education 3, che l’attore di Eric ha definito “una stagione speciale”, porterà in scena il debutto della nuova preside del liceo Moordale: Hope Haddon. Quest’ultima, come mostrato nel promo, proverà a ripristinare gli standard di eccellenza della scuola mettendo in atto una serie di provvedimenti che creeranno malcontento tra gli studenti. Una trama, quest’ultima, che l’attore di Otis, concludendo la sua intervista, ha così anticipato:

Otis proverà ad adeguarsi alle nuove regole imposte da Hope Haddon, ma non credo che si fiderà davvero di lei. Penso che capirà ciò che sta cercando di fare, ma non sarà un suo grande fan.