X


Amici 21, avventura inedita per Lorella Cuccarini che ammette: “Sarà stimolante”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Sorpresa Per Lorella Cuccarini

Amici 21, Lorella Cuccarini professoressa di canto: “Un nuovo inizio”

Ieri si è aperta ufficialmente la stagione televisiva di Amici 21, storico talent incentrato sul ballo e sul canto condotto da Maria De Filippi. Tra le novità di quest’anno vi è indubbiamente Raimondo Todaro, il quale ha avuto la cattedra di danza, e vi è anche l’assenza di Arisa, sostituita da una persona che conosce molto bene. A sorpresa, infatti, il ruolo di nuovo coach di canto è stato affidato a Lorella Cuccarini, che dunque cambia cattedra. Su Instagram Lorella ha voluto esprimere il suo pensiero proprio a proposito di questa nuova avventura, sottolineandone anche gli stimoli: “Doppiamente un nuovo inizio: quest’anno sono felice, infatti, di seguire gli allievi della sezione Canto. Sarà stimolante aiutarli a crescere artisticamente, raffinare la loro personalità e trovare un loro stile. Buon lavoro a tutti”.

Amici 21, il riassunto della prima puntata: scintille Zerbi-Pettarini

La prima puntata di Amici 21 si è aperta con la presentazione della nuova classe, la quale non è stata composta da ex concorrenti e talenti ma da volti noti della televisione e non solo, che hanno avuto l’onore e l’onore di poter consegnare la maglia tanto agognata a chiunque abbia passato le selezioni. Altre novità sono state l’addio di Arisa e l’entrata in gioco di Raimondo Todaro, oltre che il passaggio di Lorella Cuccarini alla cattedra di canto. Tra le tante novità, vi sono anche elementi che non cambiano mai: già dopo le prime selezioni, infatti, gli ormai storici e contrastanti Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli hanno cominciato con le prime scintille e scaramucce.

Amici 21, Raimondo Todaro nuovo coach di danza: è subito lotta con la Celentano

Per Raimondo Todaro Amici 21 rappresenta sicuramente una possibilità stimolante di poter mettersi in gioco nelle vesti di coach ed insegnante di danza, anche se indubbiamente non si tratta di un percorso povero di insidie. Per Raimondo, infatti, subito c’è stato uno scontro con l’ormai storica insegnante Alessandra Celentano, che lo ha accusato di non capire un cavolo in una circostanza.

Ciniglio Ainis Raffaele