X


Uomini e Donne, brutto risveglio per Ida Platano: “È stato tremendo!”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano stremata al risveglio: “Sono andata a dormire tardissimo”

Per Ida Platano la giornata non è cominciata nel migliore dei modi, infatti la dama del parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne ha raccontato su Instagram di aver avuto un risveglio pessimo. Ida, infatti, ha pubblicato delle storie su Instagram nelle quali ha raccontato, ridendo e mentre era intenta a mangiare fuori casa, i motivi del traumatico risveglio: “E’ stato tremendo, questa notte sono andata a dormire tardissimo. Adesso dopo aver mangiato vado a comprare un regalo che tra poco mio figlio compie gli anni”.

Ida Platano condivide un importante messaggio: “Conta ciò che vedi”

Ida Platano anche durante questa nuova stagione di Uomini e Donne è presente nel parterre, infatti l’ormai storica dama è ancora alla ricerca dell’amore, dopo che la sua storia con Riccardo Guarnieri non è andata bene e dopo che neanche il suo ritorno durante la scorsa stagione era riuscita ad esser catturata da qualcuno. Ida si è sempre mostrata come una donna forte e ricca di valori, tant’è che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui è ritratta lei, elegante come sempre, e con una didascalia molto toccante ed importante: “Non è quello che guardi che conta, ma è quello che vedi

Uomini e Donne, le novità della nuova stagione: Gemma Galgani sorprende tutti

Tra le novità di questa nuova stagione di Uomini e Donne vi è sicuramente il nuovo aspetto di Gemma Galgani, definita insicura e incoerente dall’ex dama Maria Tona, poiché la donna torinese si è presentata con le labbra e con il senso rifatto, cosa che ha sconvolto quasi tutti i presenti in studio ed anche gli addetti ai lavori. Tra le persone più colpite in negativo dal gesto di Gemma, indubbiamente la sua acerrima nemica Tina Cipollari, che ogni giorno non le risparmia pungenti frecciate.