X


Gianmaria Antinolfi, decisione choc: “Lo farò dopo la puntata di stasera”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi prende una decisione choc: “Domani mi ritirerò”

Inutile negarlo, dal momento in cui Gianmaria Antinolfi è stato duramente attaccato da Soleil Sorge al GF Vip 6 non è stato più lo stesso. Difatti in questi giorni è sembrato essere poco interessato a partecipare alle dinamiche della casa più spiata dagli italiani, probabilmente perchè ancora scosso per tutto ciò che è successo lunedì scorso con Soleil. In queste ultime Gianmaria Antinolfi ha anche rivelato di aver deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip domani, oppure subito dopo la puntata di stasera. L’imprenditore l’ha confessato a Amedeo Goria: “In puntata definirò la mia situazione con Soleil e sabato tornerò alla mia vita…” Arriverà a tanto?

Gianmaria Antinolfi abbandona il GF Vip 6? Svelato il motivo

Ovviamente in tanti si staranno chiedendo sui social qual è il motivo per cui Gianmaria Antinolfi ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip. E’ stato lui stesso a rivelarlo a Amedeo Goria. Difatti la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando in confessionale l’hanno un po’ pungolato, chiedendogli senza tanti giri di parole se ha pure altri argomenti oltre Soleil Sorge al GF Vip, la quale è stata difesa da Manila Nazzaro: “Hai altri argomenti oltre a Soleil?” Davvero Gianmaria Antinolfi abbandonerà il Grande Fratello Vip? Si ricorda che giorni fa Alex Belli ha confessato che la penale da pagare in causa di abbandono si aggira sui 50.000 euro. Gianmaria Antinolfi sarà disposto a pagare tale somma pur di tornare alla vita di tutti i giorni?

Gossip Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi: “Torno a fare il mio lavoro, me ne vado!”

Gianmaria Antinolfi, il quale stasera si confronterà con Soleil, parlando sempre con Amedeo Goria al GF Vip, ha anche confessato di essere felice di poter tornare alla vita di tutti i giorni: “Torno a fare il mio lavoro, me ne vado!” Amedeo Goria ha però cercato di farlo tornare sui suoi passi, anche perchè un’occasione simile non capita certo tutti i giorni. Gianmaria Antinolfi annuncerà stasera il suo ritiro? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.