X


Alessandra Celentano umilia Mirko ad Amici 21. Prolli: “Imbarazzante”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano Mirko

Amici 21, Mirko scoppia in lacrime per la Celentano. Prolli: “Sta sprecando un’occasione”

Durante la seconda puntata di Amici 21, per Mirko è arrivato il momento di esibirsi dopo la prima settimana di lavoro sotto la guida di Alessandra Celentano, ma la performance non ha convinto la maestra, che gli ha sospeso la maglia più per l’atteggiamento riluttante dei primi giorni che non per il ballo. Mirko è scoppiato in lacrime e si è sentito umiliato dalla maestra, che lo ha definito addirittura non portato per il ballo, Il coreografo Fabrizio Prolli ha commentato la performance di Mirko giudicandola molto negativamente, e affermando: “Imbarazzante tutto il momento dedicato a questo ragazzo che secondo me, guidato dall’emotività, non si è reso conto che sta sprecando un’occasione“.

Alessandra Celentano bacchetta Mirko ad Amici 21, Fabrizio Prolli: “Non è portato per la danza”

Mirko ha avuto la possibilità di entrare ad Amici 21 grazie ad Alessandra Celentano, che gli ha regalato un mese di prova colpita dalla sua storia, ma il ragazzo è apparso ad un livello ancor più basso di quello pronosticato, tanto che la Celentano lo sta facendo lavorare a partire dalla basi, mentre Mirko vorrebbe cimentarsi in un qualcosa di più familiare. Fabrizio Prolli ha commentato su Instagram le parole della Celentano, che ha affermato che forse Mirko, che si è sentito umiliato, non è portato per la danza, dandole ragione: “Sono d’accordo con la Celentano, lui non è proprio portato per la danza. Sarà brutale ma ragazzi è la verità”.

Amici 21, Mirko non convince Alessandra Celentano: la sua prima settimana

Il motivo per cui Alessandra Celentano, durante la seconda puntata di Amici 21, ha deciso di sospendere la maglia a Mirko non è stato per la danza, giudicata comunque negativa, ma per l’atteggiamento non proprio propositivo dei primi giorni, durante i quali Mirko si è per lo più lamentato di non riuscire ad eseguire i compiti e di volersi cimentare nel suo. Le prossime settimane sono decisive per permettere al giovane ballerino di imparare e conquistare la fiducia della sua maestra, salvo decidere in anticipo di mandarlo via.