X


Grey’s Anatomy 18: “Meredith Grey sarà combattuta tra due uomini”, lo spoiler

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x01 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: in arrivo un nuovo triangolo amoroso per Meredith Grey

La prima puntata di Grey’s Anatomy 18, in onda la scorsa notte in America, ha introdotto una storyline che occuperà gran parte della trama dei prossimi episodi. Come ormai risaputo, infatti, Meredith Grey si è recata in Minnesota per partecipare all’inaugurazione di una biblioteca dedicata alla madre. Inaspettatamente, il viaggio si è rivelato l’occasione perfetta per incontrare Nick Marsh, il chirurgo trapiantologo curato dalla protagonista nel corso della quattordicesima stagione. L’evidente attrazione tra i due medici, che già in passato avevano mostrato reciproco interesse, non si esaurirà nel giro di pochi episodi. Come svelato da Krista Vernoff, infatti, la dottoressa Grey sarà al centro di un nuovo triangolo amoroso che coinvolgerà anche Cormac Hayes. Queste, infatti le parole della showrunner a tal proposito:

Penso che sarà bello vedere, ancora una volta, Meredith combattuta tra due uomini per cui prova un interesse. Sono convinta che solo il tempo ci darà delle risposte.

Grey’s Anatomy 18, Vernoff su Meredith Grey e Nick Marsh: “Il loro rapporto non sarà facile”

L’inaspettato ritorno di Nick Marsh in Grey’s Anatomy 18 si rivelerà, dunque, duraturo e porrà Meredith Grey di fronte all’ennesimo triangolo amoroso della sua vita. Stando a quanto rivelato da Krista Vernoff, infatti, la frequentazione tra la protagonista e Cormac Hayes, avvenuta rigorosamente off-screen, non può considerarsi conclusa: “Sarà complesso perché Hayes è prima di tutto un padre e Meredith è una vedova, quindi non sarà facile, ma affronteremo comunque questa storia”. Altrettanto complesso si rivelerà, inoltre, il rapporto tra Meredith Grey e Nick Marsh. Nonostante ciò, la showrunner ha assicurato di aver costruito gran parte della trama basandosi proprio sulla presenza di Scott Speedman:

Quando Scott ha accettato il nostro invito ho pianificato la stagione di conseguenza. Sicuramente il rapporto tra Nick e Meredith non sarà facile perché dovranno trovare il modo di conciliare i rispettivi impegni, ma sarà interessante capire cosa accadrà.

Grey’s Anatomy 18, Scott Speedman svela: “Penso che questa coppia funzionerà”

E se Grey’s Anatomy 18×01 ha aperto le porte al trasferimento di Meredith Grey in Minnesota, il ritrovato attore di Nick Marsh ha voluto offrire una panoramica sul rapporto che legherà il suo personaggio a quello interpretato da Ellen Pompeo. Confermando che tra i due medici inizierà una vera e propria frequentazione, l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

Il loro incontro ha dato vita ad una trama coerente, adulta e divertente. Secondo me, questo personaggio si abbinerà perfettamente a quello interpretato da Ellen Pompeo. Penso che questa coppia funzionerà!

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni sul futuro sentimentale di Meredith Grey. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse ore Ellen Pompeo ha raccontato la lite con Denzel Washington avvenuta sul set di Grey’s Anatomy 12.