X


Amici 21, Alessandra Celentano ammette: “Sono orgogliosa di essere dura”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Mirko Masia In Sfida Alessandra Celentano Contro Veronica Peparini

Amici 21, Alessandra Celentano rivela: “Sono esigente”

Amici 21 si appresta ad arrivare alla quarta puntata dello speciale domenicale e, ovviamente, una delle grandi protagoniste è sempre la maestra Alessandra Celentano, che anche quest’anno porta avanti le sue idee spesso controverse. Su Instagram, Alessandra Celentano ha condiviso un post nel quale conferma tutti gli aggettivi che spesso le vengono affibbiati, tra cui l’essere una dura. “Nel lavoro sono molto dura ed esigente, è giusto e ne sono orgogliosa” ha commentato pungente Alessandra Celentano, che poi ha proseguito: “Danzare a certi livelli richiede sacrificio e costanza, altrimenti è difficile raggiungere i risultati sperati, anche se si ha talento“.

Alessandra Celentano furiosa con Veronica Peparini ad Amici 21: c’entra Mirko Masia

Durante la terza puntata di Amici 21, Alessandra Celentano è parsa molto contrariata rispetto alle scelte di Veronica Peparini, in particolare quella di mandare in sfida Dario, precedentemente battuto da Carola, contro il ballerino Mirko Masia, a cui Alessandra aveva dato una possibilità di vita aprendogli le porte della scuola di Amici per un mese. Alessandra ha bacchettato Veronica, difesa dall’ex marito, spiegando che avrebbe potuto aspettare almeno un’altra settimana prima di mandare Mirko in sfida, in modo da dargli la possibilità di studiare ancora un po’, perchè sicura che l’esito della sfida non sarebbe cambiato. Dello stesso avviso di Alessandra è stato anche Raimondo Todaro.

Amici 21, Mirko Masia eliminato contro Dario: la sua reazione

Mirko Masia è entrato ad Amici 21 grazie ad Alessandra Celentano, che colpita dalla sua storia ha scelto di regalargli un mese di studi nella scuola per fargli imparare la danza a partire dalle basi. Mirko era sicuramente molto indietro rispetto ai compagni, e infatti la sfida contro Dario è stata piuttosto scontata nell’esito, anche se la beffa è stata andare in sfida subito dopo aver avuto la maglia per la prima volta. Mirko, che ha spiegato di tenerci dopo l’eliminazione, avrà la possibilità di studiare gratis grazie al giudice che ha giudicato la sfida contro Dario.