X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Andrea Nicole in crisi: colpa di Gabrio

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole UeD

Uomini e Donne, puntata di oggi: Andrea Nicole indecisa tra Gabrio e Ciprian

Sarà un mercoledì piuttosto pepato a Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma di Canale5, che porta la firma di Maria De Filippi, svelano che si continuerà a parlare del trono misto. Dame, cavalieri e tronisti daranno il via a delle trame sentimentali decisamente complicate e ingarbugliate. Al centro dell’appuntamento del 6 ottobre di Uomini e Donne ci sarà Andrea Nicole. La ragazza, che aveva iniziato il suo trono in sordina mandando giù a malincuore i dubbi di molti corteggiatori, ora sembra essere quella più vicina a una scelta. Se nei giorni scorsi era sembrata vicinissima a Ciprian, a metterla in crisi di recente è stato Gabrio. Andrea Nicole ammetterà di essere confusa a Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne, Andrea Nicole sempre più attratta da Gabrio. La reazione di Ciprian

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata Andrea Nicole parlerà dei suoi dubbi. La ragazza, che ha messo da parte Ciprian di recente, ammetterà di sentirsi molto attratta anche da Gabrio e di non avere le idee chiare su quale dei due ragazzi possa essere quello giusto per lei. Anche nella puntata del 6 ottobre di Uomini e Donne la reazione di Ciprian sarà molto composta, tanto da scatenare le critiche di Gianni Sperti, poco convinto della sua sincerità. Al centro della puntata odierna di UeD ci sarà anche Roberta, che sta proseguendo la sua conoscenza con due corteggiatori, mentre il trono blu sarà messo un po’ da parte.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata mercoledì 6 ottobre: Marcello Messina lascia Ida Platano

Nella prossima puntata di Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Ida Platano e Marcello Messina. Dopo l’incomprensione avuta nell’ultimo appuntamento del dating show, il rapporto tra i due si sarebbe raffreddato molto. Stando alle ultime anticipazioni sembrerebbe che il cavaliere abbia preso la decisione di interrompere la conoscenza con Ida Platano proprio a causa di una incompatibilità di carattere.