X


Amici 21 anticipazioni 10 ottobre: le sfide di LDA, Mattia, Christian e Luigi

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Maria De Filippi litigi

AGGIORNAMENTO: come apprendiamo da comunicazione Mediaset ufficiale lo speciale di Amici 21 per questa settimana cambia giorno. Il talent non andrà in onda domenica 10 ottobre ma lunedì 11 al posto di Uomini e Donne, a causa della partita della Nazionale su Rai1.

PRIMO LANCIO:

Anticipazioni Amici 10 ottobre 2021: LDA, Christian, Mattia e Luigi vincono le sfide. Ospite Gaia

Asso piglia tutto, è proprio il caso di dirlo, per i quattro allievi di Amici 21 in sfida a causa di un provvedimento disciplinare. Si tratta di LDA, Christian, Mattia e Luigi, i due cantanti e due ballerini giudicati meno dediti alla pulizia in casa. Nelle ultime ore si è registrata la nuova puntata e le anticipazioni di Amici sono state fornite dal blog Quellochetuttivoglionosapere. Stando ad Amici 21 anticipazioni del 10 ottobre tutti e 4 gli allievi hanno vinto le sfide con gli esterni. In particolare LDA ha vinto con l’unanimità dei professori cantando il suo inedito. Infine ad Amici domenica 10 ottobre Gaia sarà l’ospite speciale e canterà il suo nuovo singolo.

Amici anticipazioni domenica 10 ottobre: Inder e Flaza maglia sospesa, Elisabetta in sfida

Risolto il nodo delle sfide degli allievi di Amici 21 si è passati alla riconferma o meno delle maglie. Tutti i cantanti hanno avuto la maglia confermata, ad eccezione di Inder e Flaza, per motivi però disciplinari. In particolare Anna Pettinelli furiosa con Inder inizialmente gli riconfermerà la maglia dopo l’esibizione. Tuttavia le anticipazioni Amici di domenica 10 ottobre annunciano che l’insegnante vedrà un video con i continui comportamenti scorretti dell’allievo. Da qui la decisione della Pettinelli di sospendergli la maglia. Stessa cosa accadrà a Flaza, Lorella Cuccarini inizialmente le confermerà la maglia. Poi però vedrà un video sempre con comportamenti scorretti e le sospenderà la maglia. A questo punto Maria De Filippi sarà costretta a fare un discorso agli allievi. Infine la Cuccarini deciderà di mettere Elisabetta in sfida per la domenica successiva.

Amici 21 anticipazioni domenica 10 ottobre: tutti i ballerini confermati

Sul fronte danza le cose ad Amici 21 andranno meglio. Tutti gli allievi di Amici 21 di danza, infatti, avranno la maglia confermata. In puntata verrà mandato anche un video di Luigi e Carola divertente. Le anticipazioni di Amici 21 svelano che Serena per la seconda volta non ballerà, ma è stato svelato il motivo. L’allieva ha avuto un problema al ginocchio, tornerà a ballare la prossima settimana.