X


Alvise Rigo, retroscena su Ballando con le stelle: “Preso in giro in famiglia”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Alvise Rigo Ballando Con Le Stelle

Ballando con le stelle, il retroscena di Alvise Rigo: “In famiglia mi stanno prendendo in giro”

Tra i concorrenti del nuovo cast di Ballando con le stelle messo in piedi da Milly Carlucci c’è anche Alvise Rigo. Dagli addetti ai lavori viene definito come il nuovo Can Yaman, per avere qualche conferma ulteriore bisognerà aspettare il prossimo 16 ottobre quando Alvise Rigo scenderà in pista su Rai Uno. Difficile comprendere se le sue doti attoriali potranno essere paragonate all’attore turco, sicuramente però i telespettatori avranno delle idee più chiare sulle capacità di ballo, che i milioni di telespettatori di Rai Uno avranno modo di commentare nel corso della nuova edizione di Ballando con le stelle. Così ha parlato Alvise Rigo nel corso di una intervista a Visto, rivelando un retroscena:

Dopo la decisione di partecipare a Ballando con le stelle la mia famiglia mi sta prendendo in giro. Mio papà è un ex triatleta professionista, mia mamma una ex campionessa di salto in alto

Alvise Rigo elogia Milly Carlucci: “Ha fatto un grandissimo lavoro”

Nel corso della interessante intervista rilasciata al settimanale Visto, Alvise Rigo ha preso la parola anche sulla padrona di casa di Ballando con le stelle, la grande Milly Carlucci. La conduttrice ha voluto fortemente Alvise Rigo nel prossimo cast dello show di Rai Uno e così ha parlato il bravo artista di Venezia: “Sono consapevole di essere molto fortunato, il cast è di altissimo livello e Milly ha fatto davvero un ottimo lavoro, quando ci siamo visti di persona ero molto emozionato”.

Alvise Rigo concorrente di Ballando con le stelle: “La bellezza sarà un’arma a doppio taglio”

Nella ormai imminente edizione di Ballando con le stelle, in cui vedremo anche Pippo Baudo in veste speciale, parteciperà Alvise Rigo. Il bravo e bellissimo artista veneto ha rivelato quanto il lato estetico possa favorirlo al televoto: “Credo che sia un’arma a doppio taglio, la bellezza non conta così tanto”.