X


Uomini e Donne, segnalazione su Isabella Ricci: scoppia il caos in studio

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto isabella ricci segnalazione

Isabella Ricci nella bufera a Uomini e Donne: la segnalazione di Armando Incarnato

E’ stata Isabella Ricci la grande protagonista di quest’ultima puntata di Uomini e Donne appena terminata. Difatti quest’ultima è finita al centro di furiose polemiche dopo la segnalazione fatta da Armando Incarnato. Cosa ha detto? In pratica il popolare cavaliere di origini partenopee ha dichiarato di essere venuto a conoscenza che userebbe una fanpage in cui si parla molto bene di lei e male degli altri: “Perchè usi questa fanpage per esaltare la tua persona e sminuire gli altri?” Ha poi preso la parola la dama Marika asserendo di aver ascoltato una sua telefonata in cui avrebbe sgridato una ragazza per il modo in cui viene gestita la sua fanpage. E Armando Incarnato ha quindi aggiunto: “Con questa fanpage pubblichi cose togliendo la responsabilità alla tua persona…” Una rivelazione che ovviamente ha fatto scoppiare il caos in studio a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Isabella Ricci, che sbotta: “Armando sei un viscido”

Isabella Ricci di Uomini e Donne non c’è stata però a subire questi attacchi di Armando Incarnato. Difatti la dama, la quale ha chiuso con il cavaliere Michele, gli ha subito risposto per le rime, asserendo:

“Non ho bisogno di usare una fanpage per dirti che sei un viscido e un arrogante…Quella fanpage non è gestita da me…Ce ne sono almeno 5 o 6…”

Armando Incarnato si è però arrabbiato, facendo presente che è impossibile che questa famosa fanpage non sia gestita da Isabella Ricci anche perchè al suo interno ci sarebbero video della sua vita privata che un qualsiasi fan non potrebbe certo avere: “Non farmi innervosire…Non arrampicarti sugli specchi…E rispettami!”

Gemma Galgani contro Isabella Ricci di Uomini e Donne: “Hai messo un like su un post in cui sono stata offesa gravemente”

Ha poi preso la parola Gemma Galgani di Uomini e Donne asserendo di essere venuta a sapere che ha trovato dei suoi like su instagram su un post offensivo nei suoi confronti:

“Messi like sbagliati? Sono stati messi like su post in cui è stato detto che ‘sono una schifezza da donna’…”

Isabella Ricci ha però negato di aver mai fatto gesti simili. Ma a quel punto è intervenuto nuovamente Armando Incarnato asserendo schiettamente: “Se tu non hai messo questi like vuol dire che anche la tua pagina personale è gestita da qualcun altro…Non scappi!”