X


Ballando, Andrea Iannone rimasto di sasso: l’affondo di Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Andrea Iannone e Lucrezia Lando a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli affonda Andrea Iannone a Ballando con le stelle: “Devo dire una cosa brutta”

Nella seconda puntata di Ballando con le stelle si sono esibiti anche Andrea Iannone e Lucrezia Lando, una delle 13 coppie dello show di Milly Carlucci. Tuttavia la giuria non è stata clemente nei suoi confronti e la più dura è stata sicuramente Selvaggia Lucarelli che lo ha affossato senza mezzi termini lasciando Andrea Iannone di sasso. Nel dettaglio, la giurata di Ballando ha ammesso:

“Io voglio essere onesta, partiamo con le cose brutte secondo me è stata una schifezza”

in seguito però ha corretto il tiro: “Io ho visto la scheda e l’ho trovato bellissima perché ti sei aperto ed io vorrei che quella timidezza la farai diventare qualcos’altro altrimenti rimarrà questa schifezza.”

Ballando con le stelle, Andrea Iannone confessa: “Ho avuto un grave infortunio al bacino”

Nell’ascoltare i giudizi dei giurati di Ballando con le stelle, Andrea Iannone, dopo l’affondo di Selvaggia Lucarelli, si è giustificato con una confessione sulla sua salute:

“Mi costa tanto perché ho subito due infortuni gravi al bacino, è stata dura questa settimana ed ho messo a dura prova la pazienza di Lucrezia.”

Insomma alla fine la coppia formata da Andrea Iannone e Lucrezia Lando (sui quali si vocifera un possibile flirt) nello show di Milly Carlucci hanno ottenuto un punteggio molto basso un 21.

Andrea Iannone ricorda Marco Simoncelli a Ballando con le stelle: “Cresciuti insieme, grande perdita”

Non poteva mancare da parte di un motociclista come Andrea Iannone il ricordo di Marco Simoncelli nel 10° anniversario della morte. Andrea Iannone a Ballando con le stelle sul collega scomparso ha confessato: “Marco è stato compagno di vita, perché fino a quando correva…me emoziono a parlare di lui faccio fatica a parlare. Io e Marco siamo cresciuti insieme ed è stata una grande perdita.”