X


Amici 21, Maria De Filippi stuzzica Albe e Serena: scatta il bacio (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Bacio Albe e Serena

Albe e Serena bacio, ironia di Maria De Filippi ad Amici 21: “Che silenzio!”

Nuova puntata di Amici, oggi domenica 24 ottobre, iniziata con la riconferma della maglia di Albe, allievo di Anna Pettinelli. L’allievo si è esibito ed ha riconquistato il proprio banco. Dopo l’esibizione Maria De Filippi ha mandato in onda un video su Albe e Serena, nuova coppia di questa edizione. Fino ad oggi Serena e Albe avevano dimostrato complicità e interesse ma non erano mai andati oltre a sguardi e parole. Invece nella nuova puntata di Amici 21 la conduttrice ha mostrato i grandi sviluppi della coppia. Dunque è stato mandato in onda un video con il bacio di Albe e Serena, più imbarazzati che mai. Durante il video in studio non volava una mosca e tutti erano super attenti a vedere il bacio tra i due allievi. Ironizzando, e anche per togliere un po’ di atmosfera imbarazzante, la De Filippi ha esclamato:

“Che silenzio!”.

Serena e Albe bacio, Raimondo Todaro ad Amici 21: “Ecco perché lui era bello carico”

Prima di vedere il video del bacio tra Albe e Serena Maria De Filippi ha chiamato Raimondo Todaro, che rompe il silenzio su Francesca Tocca, al centro dello studio. La conduttrice ha messo alla prova il professore di Amici 21:

“Tu sei uno che azzecca i quiz?”.

Todaro ha ammesso di no, ma poi ha visto un video dove si capiva che qualcuno degli allievi si era baciato ma senza sapere chi. L’insegnante inizialmente aveva ipotizzato Carola e Luigi, visti i trascorsi. Quando poi si è scoperto che il bacio riguarda Albe e Serena Todaro ha esclamato:

“Ora capisco perché lui durante l’esibizione era bello carico”.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/amici/i-baci-di-serena-e-albe-24-ottobre/

Amici 21, Maria De Filippi tranquillizza Serena dopo il bacio con Albe: “Hai fatto bene”

Dopo aver visto il bacio tra Albe e Serena la ballerina, allieva di Raimondo Todaro, è apparsa in imbarazzo. Per smorzare l’atmosfera Maria De Filippi ha tranquillizzato l’allieva di Amici 21. Queste le parole della conduttrice a Serena:

“Tutto tranquillo, sei giovane, va benissimo, hai fatto bene”.