X


Selvaggia Lucarelli punge Wanda Nara e Mauro Icardi: “Crisi? Una sceneggiata”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Selvaggia Lucarelli

Wanda Nara e Mauro Icardi, la frecciata di Selvaggia Lucarelli: “Crisi? Una sceneggiata”

In questi giorni sono stati scritti fiumi di parole sulla crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara. In base alle indiscrezioni pare che lui abbia tradito la moglie con la modella Eugenia China Suarez. Proprio in queste ore sono anche usciti fuori dei presunti messaggi che lui avrebbe mandato a quest’ultima. In questi messaggi avrebbe dichiarato di non amare più Wanda Nara. Ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena: i due si sono riappacificati ad un passo dal divorzio. E’ stata la stessa moglie a rivelarlo sui social. E su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione anche Selvaggia Lucarelli, la quale su instagram non ha nascosto di credere che questa crisi sia stata semplicemente una sceneggiata:

“Sceneggiata a cui non ha creduto nessuno con epiteti rivolti solo all’amante di lui, Wanda Nara scrive l’ultima pagina del manuale ‘Messaggi diseducativi for dummies’ annunciando la pace così: ‘Non ho niente se non sono con lui…'”

Ed è stata soprattutto l’ultima dichiarazione di Wanda Nara ad aver indispettito la giurata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “E certo. Siamo niente, fuori dalla coppia…”

Selvaggia Lucarelli critica Wanda Nara: “Adesso aspetto l’elogio alla violenza domestica”

Selvaggia Lucarelli, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su instagram, dopo aver bollato questa presunta crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi come una sceneggiata senza arte né parte, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un’altra frecciata velenosa. Difatti la giurata di Ballando, la quale è stata attaccata da Vittorio Sgarbi per il modo in cui si è comportata nei confronti di Mietta, ha rivelato ironicamente di aspettarsi che magari Wanda Nara, dopo aver detto di essere niente senza suo marito al fianco, faccia anche l’elogio alla violenza domestica: “Adesso attendo, che so, l’elogio della violenza domestica e poi ‘sì Mauro è un po’ vivace, ma pure voi, con quelle gonne corte…'”

Wanda Nara fa una confessione: “Sono rimasta molto ferita, chiedevo ogni giorno il divorzio a Mauro Icardi”

Intanto in queste ore Wanda Nara si è sfogata su instagram spiegando di aver sofferto molto per tutta questa faccenda, mettendo a tacere chi ha insinuato che questa crisi con Mauro Icardi fosse solo una messinscena:

“Sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro Icardi il divorzio…”

Tuttavia il giorno esatto in cui hanno firmato l’accordo per porre fine al loro matrimonio, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno deciso di fare dietrofront e darsi una seconda possibilità: “Con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo…”