X


Amici 21, Albe si dichiara a Serena: “Mi dai serenità” poi la scenata di gelosia

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Albe e Serena

Albe e Serena Amici, la dichiarazione di lui: “Mi dai serenità”

Continua a gonfie vele la storia tra Albe e Serena, sbocciata ad Amici da qualche settimana e, ufficialmente, durante la puntata di domenica scorsa. I due allievi di Amici 21, cantante lui e ballerina lei, inizialmente si erano mostrati solo amici. Poi tra i due sono iniziate le prime effusioni, tra abbracci e sguardi complici. Fino alla puntata di domenica in cui Maria De Filippi ha mostrato un video con il bacio di Albe e Serena avvenuto in casetta. Tra Serena e Albe negli ultimi giorni è nata una grossa polemica, dovuta alla situazione sentimentale di lui fuori dal talent. Nonostante questo, però, i due sembrano non sentire le critiche e si vivono la loro storia serenamente. Durante la nuova puntata del daytime di Amici oggi, 27 ottobre 2021, a cuore aperto Albe ha detto a Serena:

“Mi dai serenità”.

Serena e Albe, lui geloso ad Amici 21: c’entrano LDA e Mattia

Sembra proprio che Albe provi veri sentimenti per Serena e anche molto forti! Il cantante di Amici 21, allievo di Anna Pettinelli, si è infatti mostrato già geloso di Serena. Sempre durante la puntata del daytime di Amici di oggi Albe ha saputo che Serena, allieva di Raimondo Todaro, dovrà ballare una coreografia con Mattia in cui alla fine dovrà baciare il partner di scena. Il cantante non ha preso bene la notizia ed ha iniziato una scenata di gelosia. Quest’ultima si è poi ripetuta quando LDA ha dato un bacio a Serena, in amicizia, ma provocando tutto il fastidio in Albe. Ma non finisce qui perché Albe e Serena, mentre si trovavano da soli nel terrazzo, hanno avuto uno scambio di opinioni sempre sul fronte gelosia. In particolare Albe ha detto a Serena di chiudersi la felpa.

Amici 21, Albe e Serena stanno insieme: il discorso sull’amicizia

Infine, sempre nella puntata di oggi del daytime, Albe ha fatto un discorso molto toccante a Serena, spiazzandola in positivo. L’allievo di Amici 21 ha detto alla ballerina che con lei sta bene e che per lui prima di essere fidanzata la sua donna ideale deve essere amica. E Serena sembra proprio rispettare questi requisiti. Intanto Albe, in difficoltà con Maria De Filippi, ha confessato che oltre alla musica l’unica cosa che lo fa stare bene ad Amici è Serena.