X


Amici 21, Mattia in sfida immediata. Raimondo Todaro: “Lo faccio per te”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Mattia

Raimondo Todaro mette Mattia Zenzola in sfida immediata ad Amici 21 e chiarisce: “Lo faccio per te”

Imprevisto a sorpresa per Mattia Zenzola, chiamato improvvisamente al centro studio, ad Amici 21 oggi domenica 31 ottobre, da Maria De Filippi. L’allievo di Raimondo Todaro nelle ultime settimane non ha molto convinto il suo insegnante. Così Todaro ha scritto una lettera alla produzione di Amici 21 chiedendo la possibilità di far fare una sfida all’allievo. Todaro ha chiarito di non voler eliminare né sostituire l’allievo di Amici 21 Mattia ed ha chiesto una mano alle sue colleghe. Sia Alessandra Celentano che Veronica Peparini hanno accolto l’appello del collega. Dunque indirettamente Raimondo Todaro mette Mattia in sfida immediata con una sfidante esterna, Eleonora, scelta dalla produzione. Mattia è rimasto sorpreso ma Raimondo ha chiarito:

“So che per te può risultare strana come cosa. Ma io ti giuro che lo faccio solo per te e per il tuo bene”.

Mattia Amici 21, Raimondo Todaro prima della sfida immediata: “Deve imparare a gestire lo stress”

Nella lettera che Raimondo Todaro ha scritto alla produzione ha spiegato cosa l’ha spinto a prendere la decisione della sfida. Nelle ultime settimane Mattia Zenzola è arrivato ultimo in ben due classifiche: quella di Emanuel Lo e quella di Anbeta. Secondo Todaro ad Amici 21 Mattia sta facendo due percorsi diversi. Un percorso positivo quando sente la vicinanza di Todaro e quando gli viene assegnato il pezzo per la domenica. Un percorso meno positivo quando accade l’imprevisto, come una gara di ballo a sorpresa. Poi Raimondo Todaro ad Amici 21 ha aggiunto:

“Credo in Mattia e spero arrivi in fondo. Ma lo devo mettere il più possibile in situazioni di stress perchè deve imparare a gestirlo”.

Amici 21, Mattia vince la sfida. Raimondo Todaro: “Lo sfrantumerò finché non sarà pronto”

Dopo la premessa di Raimondo Todaro c’è stata la sfida di Mattia ad Amici 21, giudicata da Nancy Berti. Dopo una sola esibizione ad Amici 21 Mattia vince la sfida con grande felicità. Maria De Filippi ha dunque chiesto a Raimondo se fosse soddisfatto della sfida del suo allievo. Dunque Raimondo Todaro furioso con Alessandra Celentano ha detto di essere abbastanza soddisfatto. Secondo Todaro il problema di Mattia non è né tecnico né di talento, bensì caratteriale e di maturità. Poi il maestro ha aggiunto:

“Lo sfrantumerò finché non sarà pronto”.