X


Davide Silvestri critica Gianmaria Antinolfi: “Ha fatto una cosa scorretta”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi criticato da Davide Silvestri: “Ha fatto una cosa scorretta”

Nella casa del Grande Fratello Vip 6, si continua ancora a parlare dell’acceso confronto che c’è stato tra Alex Belli e Aldo Montano nella nuova puntata andata in onda su Canale 5 lunedì 1 novembre 2021. Il campione di scherma e l’attore hanno rischiato di alzarsi le mani dopo la diretta, e il tutto è accaduto per il fatto che Gianmaria Antinolfi durante la festa di Halloween ha avvertito Alex dicendogli che Aldo lo considera ipocrita.

A dire la sua su quanto accaduto ci ha pensato anche Davide Silvestri, che confrontandosi con Katia Ricciarelli sulla questione ha criticato l’imprenditore napoletano con queste parole: “Ha fatto una cosa scorretta”.

Davide Silvestri sullo scontro tra Aldo Montano e Alex Belli al GF Vip: “E’ colpa di Gianmaria Antinolfi”

Al termine del nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 i due concorrenti Aldo Montano e Alex Belli si sono resi protagonisti di una rissa sfiorata. Katia Ricciarelli oltre a parlare con l’attore ha rassicurato l’atleta dicendogli: “Aldo tu sei un uomo non devi far fronte a queste cose. Non voglio vederti triste”.

Aldo che ieri sera ha detto ad Alex di mettersi a sedere, dopo aver fatto capire di pensarla alla stessa maniera della cantante lirica ha ribadito ancora una volta: “Sono d’accordo anche io. Non riesco a digerire le cose velocemente che le porto avanti”.

Successivamente Katia si è confrontata con Davide Silvestri sullo scontro che hanno avuto Aldo e Alex ammettendo: “Non ho ancora capito il perchè. Niente ieri non ho capito questo astio”.

A questo punto Davide ha puntato il dito contro Gianmaria Antinolfi, per essere colui che ha scatenato il litigio tra Aldo e Alex: “Secondo me è colpa sua”.

GF Vip: “Gianmaria Antinolfi ha lanciato il sasso e ha nascosto la mano”, parla Davide Silvestri

Katia Ricciarelli si è detta decisa a chiedere delucidazioni a Gianmaria Antinolfi: “Gliela chiedo questa cosa. Alex mi ha detto che Gianmaria ha fatto il mio nome. Aldo ha detto ad Alex è inutile che fai il lecca cul* con Katia”.

Davide Silvestri ha ribadito nuovamente che se l’imprenditore napoletano non avesse detto nulla ad Alex Belli non ci sarebbe stato lo scontro tra quest’ultimo e Aldo Montano, visto che ha sottolineato:

“Gianmaria per quanto mi riguarda ha lanciato il sasso e ha nascosto la mano. Ha fatto litigare due persone”.

Intanto Aldo parecchio destabilizzato ha detto: “Me ne voglio andare”, invece Alex si è sfogato con Gianmaria: “Mi ha detto che sono falso perchè sto dietro a Katia”.