X


Amici 21, Raimondo Todaro avverte Domenico Guido: “C’è un problema”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Contro Alessandra Celentano

Amici 21, Raimondo Todaro mette Domenico Guido in sfida: “Non mi convince”

Nel daytime di Amici 21 odierno Domenico Guido, ballerino campano entrato da due settimane nella scuola, ha ricevuto una busta rossa con mittente Raimondo Todaro. Il maestro Todaro, infatti, non pare credere troppo nel talento del giovane ballerino, principalmente per questioni legate alla personalità mostrate dal ragazzo, tanto da scegliere di metterlo in sfida contro un ballerino da cui è rimasto impressionato principalmente per la personalità: Guido non mi convince soprattutto per l’aspetto interpretativo, e se non capisco una persona allora c’è un problema. Mando Guido in sfida contro Christian“.

Raimondo Todaro mette in sfida Domenico Guido ad Amici 21: i dettagli

Come detto poc’anzi, Raimondo Todaro non pare esser rimasto impressionato dal talento e soprattutto dalla personalità del giovane ballerino Domenico Guido, tanto da deciderlo di metterlo in sfida. Guido, che ha ricevuto la busta rossa in Casetta dopo che i ragazzi sono stati radunati in gradinata. Guido, ricevuta la lettera di Raimondo Todaro, oltre alle motivazioni ha potuto leggere e scoprire anche le motivazioni che hanno spinto il maestro ad optare per Christian, questo ballerino visto alle audizioni: “Christian è un ballerino statuario e dalla forte personalità, caratteristica per me fondamentale”.

Amici 21, Domenico Guido messo in sfida da Raimondo Todaro: la sua reazione

Domenico Guiido ha dunque scoperto in Casetta che durante lo speciale domenicale di Amici 21 dovrà affrontare una sfida commissionata da Raimondo Todaro, che si è scontrato con Alessandra Celentano, che per l’occasione ha scelto di mandare in sfida con Guido il ballerino Christian, visto alle audizioni. Dopo aver visto il video di presentazione del ballerino sfidante, Maria De Filippi ha chiesto ai ragazzi cosa ne pensassero di Christian, ma nessuno è sembrato esser rimasto impressionato. Guido, infatti, ha raccontato di non aver capito dove Raimondo Todaro avrebbe visto la personalità che ha millantato in Christian.