X


Ballando, Fabio Canino ammette: “Milly Carlucci? Più moderna di tanti altri”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Fabio Canino a Ballando con le stelle

Milly Carlucci, Fabio Canino ammette: “Con Ballando con le stelle è più moderna di tanti altri”

La quarta puntata di Ballando con le stelle sta andando in onda è nella temibile giuria dello show figura anche Fabio Canino, che in questo periodo si divide tra televisione e teatro. E in un’intervista al periodo Mio, Fabio Canino ha rotto il silenzio sulla sua longeva esperienza a Ballando con le stelle rivelando il suo rapporto con gli altri giudici Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. Innanzitutto l’attore ha detto la sua sulla padrona di casa:

Milly Carlucci è una grande professionista e una gran donna, preparata, affettuosa, carina. È molto più moderna di quello che si potrebbe pensare, a Ballando è stata più inclusiva di tanti altri programmi che professano di esserlo.”

Ballando con le stelle, Fabio Canino chiarisce: “Concorrente nello show? Assolutamente no”

E durante l’intervista Fabio Canino ha anche ammesso in maniera categorica che non potrebbe mai essere, nelle prossime edizioni, tra i concorrenti di Ballando con le stelle.

“Concorrente? Assolutamente no! Sarei cacciato fuori alla prima puntata, mi farebbero ripagare tutti i voti bassi che ho dato finora”

ha chiarito Fabio Canino che poi ha aggiunto di trovarsi meglio nelle vesti di giudice nello show di Milly Carlucci. E sul rapporto con gli giudici ha ammesso: “Ottimo, abbiamo una chat su cui ci confrontiamo tutto l’anno commentando ciò che succede. È un gruppo bellissimo.”

Fabio Canino sui concorrenti di Ballando con le stelle rivela: “Cast stellare”

Dopo aver ricordato Raffaella Carrà ed aver confessato di essere rimasto stordito per la sua morte, Fabio Canino ha detto la sua sui concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle: “Il cast è stellare con personaggi grossissimi. Ogni anno è sempre più complicato trovato grandi star invece tra Al Bano, Morgan, Arisa e Salerno ci sono personaggi di primo piano.”