X


Ballando con le stelle, boom! Arrivano Lino Banfi e la figlia Rosanna

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Rosanna Banfi e Lino 25 novembre

Ballando con le stelle, settima puntata: Lino e Rosanna Banfi ballerini per una notte sabato 27 novembre

Gran colpo di Milly Carlucci per la prossima puntata di Ballando con le stelle, la settima dell’edizione 2021: come scopriamo da Davide Maggio, ballerini per una notte saranno Lino Banfi e sua figlia Rosanna. I due attori calcheranno quindi la pista del seguitissimo show del sabato sera di Rai1 che la settimana scorsa ha visto esibirsi Lillo Petrolo e Paolo Calabresi con il ruolo di ballerini per una notte.

Lino Banfi e la figlia Rosanna ballerini per una notte a Ballando. Milly Carlucci: “Sono molto felice”

Sempre DM ha riportato una dichiarazione rilasciata da Milly Carlucci sui social in merito alla partecipazione di Rosanna e Lino Banfi a Ballando con le stelle come ballerini per una notte. La conduttrice ha affermato:

Sono molto felice perchè non vedevo Lino e Rosanna da tempo. Lino ha un posto speciale nel mio cuore perchè abbiamo fatto tante cose insieme, che magari poi vi racconteremo.

“Li aspetto tutti e due con gioia” ha poi concluso.

Ballando con le stelle, puntata del 27 novembre: a Lino Banfi e Rosanna il compito di totalizzare i punti per il tesoretto

Partecipando alla prossima puntata di Ballando con le stelle come ballerini per una notte, Lino Banfi e sua figlia Rosanna, come gli altri personaggi del mondo dello spettacolo che sono stati ospiti speciali di Milly Carlucci nelle puntata precedenti, verranno votati dalla giuria (sulla quale nella diretta di sabato scorso la conduttrice ha fatto un chiarimento) e il punteggio si trasformerà nel tesoretto che a fine serata Alberto Matano assegnerà ad una delle coppie in gara, con Rossella Erra che avrà la possibilità di dirottare su una coppia diversa metà del punteggio.