X


Sabrina Salerno racconta il suo dramma: “Mio padre è stato molto aggressivo”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Salerno Ballando Con Le Stelle

Sabrina Salerno ricorda a Oggi è un altro giorno: “Mio padre è stato molto aggressivo”

Tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno la padrona di casa Serena Bortone ha avuto il piacere di intervistare Sabrina Salerno. La showgirl e cantante è uno dei personaggi più popolari del momento, anche grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. La splendida Sabrina Salerno si è lasciata andare nel programma di Rai Uno con un racconto molto toccante, dove ha ripercorso le tappe della sua vita e ricordato anche il rapporto con suo papà, che non ha mai voluto riconoscerla, anche se poi il legame è stato recuperato con il tempo:

Scelsi di chiamarlo a 12 anni perché ero curiosa di sapere chi mi aveva messo al mondo, ho cercato nome e cognome sull’elenco e l’ho chiamato. Io l’ho richiamato, lui è stato molto aggressivo

Oggi è un altro giorno, Sabrina Salerno confessa: “Mio papà mi disse che non provava niente per me”

Dietro una donna bellissima e che ha raccolto un grande successo nella propria vita come Sabrina Salerno, si nasconde tanta sofferenza. Sicuramente utile per forgiare il carattere di una gran donna, che oggi Sabrina Salerno è, ma pur sempre una ferita che niente potrà mai portare via. Nel corso dell’intervista rilasciata ad Oggi è un altro giorno, Sabrina Salerno ha raccontato il complesso rapporto con suo papà: “Lui mi ha sempre detto che non provava nessun sentimento per me, perché io ero un caso”.

Sabrina Salerno, la rivelazione sul marito: “Ecco che cosa pensa”

Sabrina Salerno, protagonista di una rivelazione molto curiosa nelle scorse ore, ha preso la parola sul marito e sulla presunta gelosia nei confronti del suo compagno di Ballando con le stelle Samuel Peron: “È stato il primo a dirci che eravamo freddi, che non si avvertiva trasporto e che così non funzionava”.