X


Jessica Selassié provocata da Alessandro: “Potrei diventare il tuo principe”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Alessandro Basciano stuzzica Jessica Selassié: “Potrei diventare il tuo principe!”

Da poco nella casa del Grande Fratello Vip 6 ha fatto il suo ingresso come nuovo concorrente Alessandro Basciano. L’ex volto di Uomini e Donne nonostante nella clip di presentazione ha ammesso di essere interessato a Sophie Codegoni e Soleil Sorge, nelle scorse ore si è lasciato andare a degli apprezzamenti nei confronti di Jessica Selassié e anche a una provocazione: “Potrei diventare anche il tuo principino dai!”.

Jessica Selassié avverte Alessandro Basciano al GF Vip: “Attento che ti faccio innamorare con la mia cucina”

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Island, l’imprenditore Alessandro Basciano ha deciso di mettersi in gioco al GF Vip 6. Nonostante ha varcato la famosa porta rossa soltanto da alcuni giorni, il 30enne si sta facendo già parecchio notare. Oggi lunedì 20 dicembre 2021 proprio quando su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del programma, Alessandro è rimasto sorpreso nell’istante in cui Jessica Selassié gli ha dato una mano a prepararsi la colazione. I due gieffini si sono stuzzicati a vicenda, dopo che Alessandro quando ha visto la principessa intenta a fare le uova le ha detto di essere proprio brava.

La risposta della sorella di Lulù e Clarissa è stata: “Stai attento che poi ti faccio innamorare con la mia cucina”. Il 30enne non ha perso tempo per complimentarsi con Jessica, dopo averle detto di essere sicuro di non innamorarsi della sua cucina e che questa sera durante lo show di Natale lui farà una brutta figura: “Sei la perfetta donna di casa, saresti quasi da sposare”. La risposta di Jessica è stata: “E non solo! Ancora non mi conosci”.

GF Vip, Alessandro Basciano si complimenta con Jessica Selassié: “Hai guadagnato cento punti”

A questo punto Jessica Selassié e Alessandro Basciano hanno colto l’occasione per approfondire la loro conoscenza. La principessa etiope si è raccontata: “So ballare, cantare, cucinare e poi sono sicuramente altruista, troppo disponibile, quasi mai penso a me stesssa, sono curiosa, molto testarda, do consigli d’amore pazzeschi. Non sono fidanzata da cinque anni, forse perchè ho aspettative troppo alte, non lo so neanche io”.

Dopo aver ascoltato Jessica che di recente ha detto di non essere motivata ad andare avanti , il nuovo gieffino l’ha descritta così: “Tu sei una persona che comunque o ti leghi bene o sennò…non è facile, è impossibile. Brava hai guadagnato cento punti“. Anche Alessandro si è descritto: “Per quanto riguarda le frequentazioni gli ultimi due anni sono stati diversi da tutto il resto, difficile che stavo solo. Ho avuto una relazione dove ero preso”. In seguito quando Alessandro ha detto a Giucas di essere un po’ raffreddato, Jessica ha ironizzato: “Il tuo problema è che sei troppo a petto nudo, vabbè puoi sempre dormire con la giacca di pelle a petto nudo, sicuramente non ti stava male, era molto meno banale di una camicia bianca aperta no?”.