X


Caduta Libera, sorpresa per Gerry Scotti! Vip annuncia: “Ne vedremo delle belle”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti annuncio Caduta Libera

Gerry Scotti torna con Caduta Libera. Gabriele Cirilli annuncia sorprese: “Ne vedremo delle belle”

Gabriele Cirilli sarà tra i grandi ospiti della puntata odierna di Caduta Libera, che tornerà con Gerry Scotti al timone per la seconda dopo il debutto dello scorso giovedì. Anche questa sera non mancheranno i volti noti del mondo della tv, dopo l’esordio con tanti personaggi divertenti e attuali, come ad esempio I Gemelli di Guidonia ma anche la simpatica incursione del comico Martufello che ha regalato momenti di spensieratezza e risate al pubblico di Canale Cinque. Intervenuto su Instagram, Gabriele Cirilli, tra i volti più simpatici della tv italiana, ha annunciato la sua presenza nel programma di Canale Cinque e preannunciato momenti di grande divertimento nella versione serale del format di Gerry Scotti:

Ci vedremo questa sera a Caduta Libera da Gerry Scotti con i campionissimi. Ci sarò anche io questa sera dopo le 21, ne vedremo delle belle

Caduta Libera di sera, le anticipazioni della seconda puntata: grandi ospiti per Gerry Scotti

In questo secondo appuntamento serale con Caduta Libera di Gerry Scotti sulla botola centrale tornerà Gabriele Giorgio (è stato campione per 35 puntate e un montepremi complessivo vinto di 316.000 euro) e i due vip che giocheranno saranno l’attrice Roberta Giarrusso e il conduttore Nicola Savino. Ospiti della puntata grandi nomi e artisti della musica e tv italiana: Elettra LamborghiniThe KolorsGabriele Cirilli e Iva Zanicchi. Non ci sarà questa sera il super campione Nicolò Scalfi, che tornerà nella quarta ed ultima puntata per sfidare il vincitore di questa sera e della prossima settimana.

Caduta Libera, Gerry Scotti sfida Rai Uno e la novità in programma

Dopo il debutto di giovedì scorso con un buon seguito su Canale Cinque, Gerry Scotti torna con la seconda puntata di Caduta Libera di sera. Il game show se la vedrà con The Voice Senior di Antonella Clerici, anticipato su Rai Uno eccezionalmente al giovedì.