X


GF Vip, Manila Nazzaro avverte Lulù Selassié: “Queste cose non vanno fatte”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro si confronta con Lulù Selassié: “Menomale che sono strutturata”

Manila Nazzaro al GF Vip ha vissuto ore difficili durante e dopo la puntata a causa del confronto con Clarissa Selassié da cui sono emerse molte critiche condivise anche via web, scaturite dal litigio con Lulù, la sorella. Parlando proprio con Lulù dopo esser stata male, Manila le ha voluto spiegare che il gesto di Clarissa è stato davvero cattivo, poichè avrebbe potuto ferire molto di più rispetto a quanto non ha già fatto: “Menomale che sono una persona strutturata, ma quel messaggio e quelle parole su una ragazza come te potevano fare male. Queste cose non vanno fatte”.

Manila Nazzaro chiarisce con Lulù Selassié al GF Vip: le sue parole

Confrontandosi al GF Vip con Lulù Selassié, Manila Nazzaro oltre ad aver parlato del post di Clarissa Selassié su Instagram, che l’ha ferita e non poco, è ritornata anche sulla discussione che aveva coinvolto le due qualche ora prima della puntata. Manila Nazzaro ha spiegato a Lulù di non volerle male, una cosa che aveva ribadito anche in puntata, ma semplicemente di averla ripresa perchè in Casa c’è bisogno di collaborazione e non si può soprassedere in tal senso.

GF Vip, Manila Nazzaro difesa da Lorenzo Amoruso: il motivo

Manila Nazzaro dunque è stata duramente attaccata da Clarissa Selassié al GF Vip, anche attraverso i social. Lorenzo Amoruso, compagno di Manila che è sempre dalla sua parte in ogni occasione, su Instagram ci è andato anch’egli molto duro nei confronti della principessa, definendola una bambina viziata e una persona inutile. La guerra social ad oggi non ha avuto nuovi episodi o post, ma sicuramente nella Casa ci saranno nuove discussioni che creeranno nuovi pretesti anche in tal senso. Tra Manila e Lulù, in ogni caso, sembra esser calato un velo di serenità.