X


Paolo Fox, oroscopo 4 gennaio a I Fatti Vostri: quante stelle per ogni segno?

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 4 gennaio oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 4 gennaio 2022: le previsioni e le stelle del giorno a I Fatti Vostri

Non è mancato neanche oggi, 4 gennaio, lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, dove sono state svelate le stelle di ciascun segno dello zodiaco, come sempre assegnate dall’astrologo in numero da 2 a 5. Come vediamo nella foto in alto, i segni meno fortunati di oggi sono Bilancia, Ariete e Cancro, ai quali Paolo Fox ha assegnato solo 2 stelle; situazione leggermente migliore per altri tre segni, ossia Scorpione, Toro e Vergine, più fortunati perchè con 3 stelle.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 gennaio: le stelle del giorno di altri segni dello zodiaco

Vediamo, ora, le stelle dell’oroscopo che Paolo Fox oggi, martedì 4 gennaio 2022, a I Fatti Vostri ha assegnato ad altri segni, dopo le previsioni del giorno anticipate su una nota rivista. 4 stelle per Leone, Acquario e Sagittario, mentre i segni in assoluto più fortunati secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 4 gennaio 2022 sono Pesci, Capricorno e Gemelli, tutti e tre con il numero massimo di stelle, quindi 5.

Paolo Fox e il successo dell’oroscopo a I Fatti Vostri: boom di visualizzazioni in rete per le previsioni del 2022

Nella puntata de I Fatti Vostri di ieri, lo ricordiamo, Paolo Fox ha ringraziato i telespettatori per il successo dell’oroscopo del 2022: il video delle previsioni svelate nell’ultima puntata del programma del 2021, ossia quella andata in onda venerdì 31 dicembre, è stato infatti cliccatissimo su internet.