X


Uomini e Donne, è finita tra Roberta Giusti e Samuele Carniani? L’indizio social

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Roberta U&D

Uomini e Donne, al capolinea la storia tra Roberta Giusti e Samuele Carniani? Il motivo

Nelle ultime ore c’è stata una reunion tra volti di Uomini e Donne, che ha visto ricongiungersi Matteo Fioravanti, Andrea Nicole con Ciprian Aftim, e Roberta Giusti. Roberta, come noto dalle anticipazioni, ha scelto Samuele Carniani, ma nella giornata di ieri la ragazza si è presentata da sola all’appuntamento con gli amici, comparendo anche nelle foto Instagram e nelle stories sia di Andrea Nicole che di Matteo. Il popolo del web, sempre molto attento ai dettagli, ha cominciato a dubitare che la loro storia stia proseguendo bene oltre il programma, ma in realtà la spiegazione potrebbe essere un’altra.

Roberta Giusti e Samuele Carniani stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne? Il motivo per cui non sono apparsi insieme

Anche se dalle anticipazioni di Uomini e Donne è noto da un po’ che Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani, non essendo ancora andata in onda la puntata relativa alla scelta, che sarà trasmessa col riprendere della regolare programmazione, la coppia non può apparire in pubblico insieme, per non spoilerare gli accadimenti del programma. Roberta, dunque, non è andata all’appuntamento da sola perchè ha rotto con Samuele, anche perchè negli scatti di Capodanno indossava il suo cappotto, ma semplicemente si è mostrata da sola per non infrangere le regole del programma.

Uomini e Donne, Roberta Giusti sceglie Samuele Carniani: Luca Salatino nuovo tronista

Roberta Giusti, dunque, ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne decidendo di provare a costruire una storia con Samuele Carniani lontani dalle telecamere. Luca Salatino, corteggiatore di Roberta che è arrivato fino alla fine senza però essere scelto, ha avuto la possibilità da Maria De Filippi di sedere sul trono per provare a trovare l’amore all’interno del programma, una possibilità che Luca ha accettato di buon grado.