X


Tommaso Zorzi accende le polemiche dopo Drag Race: “Fatevi un esame di coscienza”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi sfogo

Drag Race, Tommaso Zorzi replica alle critiche: “Viviamo in un paese in cui paragonare una persona a una Drag Queen è un insulto”

Tommaso Zorzi ha da poco portato a termine la sua esperienza con Drag Race, un format nuovo che in Italia è arrivato tramite l’America e che ha generato non poche polemiche sotto certi aspetti. Durante la prima puntata di C’è Posta per Te, Zorzi ha paragonato una protagonista delle storie a una concorrente del programma, venendo criticato poichè tacciato di aver insultato. Tommaso non ci ha visto più e ha acceso le polemiche su questi commenti: “Viviamo in un paese in cui paragonare una persona a una Drag Queen è un insulto. Chiunque ci abbia visto del marcio e ha speso voce e inchiostro ha solo da farsi un esame di coscienza. Non ci casco più, mi fate tenerezza”.

Tommaso Zorzi sulle critiche dopo Drag Race: “Quella della comunità Lgbt mi fanno male”

Tommaso Zorzi, di recente colto di sorpresa, dunque dopo Drag Race ha ricevuto non poche critiche e, durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano, ha replicato proprio a proposito delle critiche spiegando di essersi abituato ma di rimanerci male quando arrivano dalla comunità LGBT: “Alle critiche sono abituato ma quelle di una parte della comunità Lgbt mi fanno più male: mi sono sempre esposto, ci ho messo la faccia, ho supportato molte associazioni e non è bello ricevere offese spesso pretestuose”.

Drag Race, Tommaso Zorzi chiarisce i rapporti con Mediaset: “Ottimi”

Tommaso Zorzi dopo la vittoria del GF Vip sembrava destinato a una carriera stellata in Mediaset, ma qualche mese dopo il sodalizio sembra essersi interrotto e l’esperienza a Drag Race con Discovery ha segnato il passaggio ad un altro network al momento. Zorzi, a proposito della Mediaset, ha voluto chiarire i rapporti: “Ottimi. Hanno capito le mie necessità e le hanno rispettate”