X


Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli: “E’ stata durissima”, la confessione

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli Giulia

Matilde Gioli in Doc: “E’ stata durissima girare con imbragature, dispositivi. Immagino nella realtà”

La prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è stata seguita da più di 7 milioni di telespettatori, un successo clamoroso. Il pubblico, però, è rimasto deluso per un colpo di scena inaspettato: il dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino, è stato il primo medico a morire di Covid in una fiction. Proprio ora che Giulia gli aveva confessato di amarlo e di aspettare un bambino da lui. Il Covid è entrato prepotentemente nella serie con Luca Argentero. Matilde Gioli, che in Doc interpreta Giulia, ha confessato al RadiocorriereTv:

“Dovendo simulare un reparto Covid all’interno del nostro set, abbiamo girato con i dispositivi, le imbragature, lo abbiamo fatto per settimane per dieci ore al giorno ed è stata durissima. Posso ben immaginare quanta fatica, quanta sofferenza, possano essere costate a chi l’ha fatto per mesi e mesi nella realtà, con la responsabilità dei malati veri”.

Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli: “Giulia ha avuto una grande evoluzione”

Cosa succederà a Giulia, che ha perso il bambino che aspettava da Lorenzo, nelle prossime puntate di Doc-Nelle tue mani 2? Il suo cuore tornerà a battere per Fanti (Luca Argentero) o si innamorerà del nuovo arrivato, il dottor Damiano Cesconi? Dice Matilde Gioli al RadiocorriereTv a proposito del suo personaggio in Doc:

“Quando si interpreta un personaggio per tanti mesi questo rimane vivo in te. Ho vissuto gli ultimi otto mesi con una Giulia che ha avuto una grande evoluzione: ha il carattere che conosciamo, ma vive una serie incredibile di vicissitudini alle quali deve reagire”.

Matilde Gioli è Giulia in Doc-Nelle tue mani 2: “Ecco cosa mi ha insegnato”

Luca Argentero ha confessato che il ruolo di Doc l’ha aiutato a sbloccarsi, Matilde Gioli svela cosa le ha insegnato Giulia: “a stare un po’ di più al posto mio”. L’appuntamento con la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per giovedì in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).