X


Verissimo, Sabrina Salerno annuncia un nuovo progetto: “Un sogno che si avvera”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Verissimo
Foto Sabrina Salerno Verissimo

Sabrina Salerno a Verissimo annuncia un nuovo progetto con Mietta: “Ci stiamo lavorando”

Tra gli ospiti di Verissimo oggi c’è anche Sabrina Salerno, reduce dall’entusiasmante e inedita esperienza di Ballando con le stelle. Apparsa più in forma che mai Sabrina Salerno si è concessa ad un’intervista senza filtri raccontando diverse parti della sua vita e della sua carriera. E proprio a proposito di carriera Sabrina Salerno a Verissimo ha svelato che qualcosa bolle in pentola. Il nuovo progetto riguarderà lei e Mietta, sua cara amica che le ha fatto anche una sorpresa tramite videomessaggio. Dopo aver svelato la grande stima professionale che ha per la collega, quando Silvia Toffanin le ha chiesto se faranno qualcosa insieme, a Verissimo Sabrina Salerno ha risposto:

“Probabilmente sì. Ci stiamo lavorando. E’ un sogno che si avvera”.

Verissimo, Sabrina Salerno riceve la sorpresa del figlio: “Ha superato le mie aspettative”

Oltre alla sorpresa di Mietta Sabrina Salerno ha ricevuto anche quella di suo figlio. Il ragazzo, che tra poco compirà 18 anni, ha descritto la mamma come molto forte. Tuttavia ha aggiunto che con chi si fida sa essere anche molto dolce. Dopo essere stata nominata “la miglior mamma” Sabrina Salerno a Verissimo si è commossa.

“Io stimo molto mio figlio, ha superato le mie aspettative. E’ il meglio di me”

ha detto l’ospite di Verissimo descrivendo il figlio come molto maturo per l’età che ha.

Sabrina Salerno e il doloroso racconto del passato a Verissimo: “Ho dovuto mettere uno scudo”

Infine Sabrina Salerno, pronta per un nuovo progetto in televisione, ha raccontato anche la propria infanzia e adolescenza. In particolare Sabrina Salerno ha parlato del papà che non la voleva. Anche se oggi Sabrina ha perdonato ed è andata avanti a Verissimo ha ammesso:

“Ad un certo punto ho dovuto mettere uno scudo e diventare aggressiva”.

La sua era una corazza, messa soprattutto con gli uomini, che è riuscita a crollare quando ha incontrato suo marito, suo grande amore.