X


Cast Isola dei Famosi: “Speriamo sia all’altezza” svela Maurizio Costanzo

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo sul cast de L’Isola dei Famosi 2022: “Speriamo che sia all’altezza”

Dopo la lunga (mai stata così) programmazione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini (e le sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe) andrà in onda il ritorno de L’Isola dei Famosi, che vuole essere all’altezza delle storiche edizioni condotte da Simona Ventura. La conduttrice Ilary Blasi è pronta e vuole un cast clamoroso da far invidia a tutti i reality show. Maurizio Costanzo dalle pagine del settimanale Nuovo drive: “Speriamo che sia un cast all’altezza”.

L’Isola dei Famosi 2022 concorrenti, opinionisti, inviato: tutte le anticipazioni

Si sta formando giorno dopo giorno il cast dell’Isola dei Famosi in partenza dopo il 14 marzo (data della finale della sesta edizione del GF Vip): Ilary Blasi confermata alla conduzione (e non potrebbe essere altrimenti dato che è bravissima) mentre come opinionisti ci dovrebbero essere Vladimir Luxuria e Nicola Savino, a meno che non ci siano sorprese dell’ultimo minuto. Come inviato dovrebbe essere confermato Alvin (al posto di Alvise Rigo). E i concorrenti? Oltre a Ilona Staller e Carmen Di Pietro ci saranno Carolina Morace, Guendalina Tavassi e il fratello, Alex Nuccetelli, Floriana Secondi, Lorenzo Amoruso, Jeda, Nicolas Vaporidis e Matilde Brandi. In tutto questo potrebbero ritornare i Rodriguez sull’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi, Maurizio Costanzo ne è sicuro: “Reality show rodato”

“Reality show rodato” secondo Maurizio Costanzo che ha parlato de L’Isola dei Famosi rispondendo a una lettera di una spettatrice che ha come l’impressione che la bionda conduttrice Ilary Blasi sia volenterosa nel mettere insieme un cast fortissimo in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico.