X


GF Vip, Lulù Selassié va a letto e trova una sorpresa: “Cosa fai?”

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié stufa GF Vip

Lulù Selassié si arrabbia con sua sorella Jessica: “Non sei normale, vattene”

La scorsa notte è stata molto movimentata nella casa del Grande Fratello Vip. Lulù Selassié era andata in camera da letto trovando sua sorella Jessica Selassié e Barù insieme a dormire. A quel punto Barù si era alzato e se n’era andato augurando la buonanotte alle ragazze, mentre Jessica Selassié aveva dato le spalle a Lulù Selassié, provocando l’ira della sorella: “Cosa stai facendo, Jessica tu sei normale o hai qualche problema nel cervello? Ma cosa stai facendo? Ma lui si è svegliato e tu ti giri dall’altra parte. Uno parla con la gente, no? Non sei normale, vai tu di là a dormire con Barù. Questo era il mio letto con Manuel”. Lulù Selassié è apparsa piuttosto risentita con la sorella per aver occupato il letto dove dormiva lei con Manuel Bortuzzo.

GF Vip, Jessica Selassié si sfoga: “Mi sono vergognata, ora Barù non dormirà più con me”

Jessica Selassié si è poi sfogata in mattinata con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan di quanto accaduto la scorsa notte, sembrando piuttosto delusa dal comportamento di Lulù Selassié: “Barù adesso non verrà mai più, Lulù ha creato disagio, vi dico solo che io mi sono messa a piangere perché mi sono vergognata della situazione. Gli insulti che mi ha tirato, secondo me Barù ha sentito tutto. Non dormirò mai più nel suo letto, se lo tenesse per ricordarsi di lei e di Manuel e non rompesse i co*****”. Tutto ciò ha sorpreso Manila Nazzaro (delusa da Kabir), la quale ha affermato di non averla mai vista piangere prima d’ora e dicendo che Barù capisce come loro, però per lui è già una situazione complicata stare al GF Vip e vedendo ciò che è successo magari eviterà di dormire con Jessica Selassié.

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié si scaglia ancora contro Nathaly Caldonazzo: “Ha detto una cosa schifosa”

Sono ore cariche di tensione per Jessica Selassié nella casa del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni ha discusso aspramente con Nathaly Caldonazzo, dicendo di non voler chiarire con lei, poi c’è stata la discussione pesante di questa notte con Lulù Selassié. Però Jessica Selassié si è scagliata nuovamente contro Nathaly Caldonazzo e, parlando con Miriana Trevisan, ha detto delle cose pesanti e inequivocabili sul suo conto: “Ho perso l’interesse, non me ne frega proprio niente, non ho piacere a parlare con lei, mi è calata proprio sapendo questa roba qui che è una cosa schifosa, proprio ti dico ciao e spero che te ne vai da questa porta rossa”. Invece, Miriana Trevisan ha detto che le viene da piangere quando si parla di quella frase. Cosa avrà detto Nathaly Caldonazzo? Magari lo scopriremo nella puntata di domani sera del GF Vip.