X


Nathaly Caldonazzo e il retroscena della Cucinotta a Verissimo: “La ringrazio”

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Verissimo
Foto Nathaly Caldonazzo accusa GF Vip

Verissimo, Maria Grazia Cucinotta svela un retroscena su Nathaly Caldonazzo: “La devo ringraziare”

E’ appena terminata una nuova puntata di Verissimo. E proprio sul finire del programma Silvia Toffanin ha intervistato Maria Grazia Cucinotta, che ha svelato un retroscena su Nathaly Caldonazzo. Di cosa si tratta? In pratica Silvia Toffanin a Verissimo ha fatto presente alla sua ospite di essere venuta a conoscenza che è stato grazie all’intervento di Nathaly Caldonazzo, che è stata presa nel cast del film Il Postino di Massimo Troisi: “Ma è vero che per il ruolo ne Il Postino ti scelse Nathaly Caldonazzo, che all’epoca era la compagna di Massimo Troisi?” E Maria Grazia Cucinotta ospite oggi a Verissimo ha confermato, cogliendo la palla al balzo per ringraziare pubblicamente Nathaly Caldonazzo:

“E’ vero…Fu lei a spingere Massimo a prendermi…Avevano fatto provini ovunque ed era stata lei alla fine ad insistere con Massimo…Devo dirle grazie e grazie ovviamente a Troisi per questa opportunità…”

Maria Grazia Cucinotta ospite oggi a Verissimo svela: “Sono stata discriminata”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi chiesto a Maria Grazia Cucinotta se è vero che all’inizio della sua carriera nel mondo del cinema e della moda è stata discriminata per le sue origini del sud. E Maria Grazia Cucinotta a Verissimo, dopo aver svelato un retroscena su Nathaly Caldonazzo, che è stata criticata da Miriana Trevisan, ha subito risposto affermativamente, arrivando addirittura a dire che è stata costretta momentaneamente a cambiare nome per lavorare:

“Mi hanno cambiato nome…La mia prima agenzia di moda mi ha messo un nome straniero…Dejanira…Per loro con questo nome sarei stata molto più chic…”

Maria Grazia Cucinotta ospite a Verissimo non ha poi fatto mistero di essersi sentita in difetto all’inizio: “Soprattutto quando parlavo perchè c’era e c’è discriminazione tra Nord e Sud…C’è anche tra quartiere e quartiere…”

Anticipazioni Verissimo, Maria Grazia Cucinotta e il suo grande rimpianto: “Avrei voluto altri figli”

Maria Grazia Cucinotta a Verissimo ha poi rivelato a Silvia Toffanin, che oggi ha intervistato Ana Mena, di avere un grosso rimpianto. Quale? La popolare attrice ospite oggi a Verissimo non ha fatto mistero che avrebbe voluto tanto altri figli:

“Il mio insuccesso non essere riuscita ad avere altri figli…E’ stata una cosa che per anni mi ha dannata…Ho provato qualsiasi cosa per avere un secondo figlio…”

Purtroppo ciò non è avvenuto, tanto che Maria Grazia Cucinotta, pur essendosene fatta una ragione ha confessato: “Il desiderio mi è rimasto…”