X


Maria De Filippi perde le staffe con Pinuccia: “Sfinisci Alessandro”

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi furiosa

Uomini e Donne, la dama non accetta la volontà di Alessandro: la conduttrice va su tutte le furie

Il finale di questa puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato senza ombra di dubbio scoppiettante. Cos’è successo stavolta? In pratica Pinuccia non ha rispettato la volontà del cavaliere di non uscire a cena con lei perchè vorrebbe passare la serata con i suoi amici:

“Sono molto mortificata Maria…Mi creda…Non credevo una cosa del genere…Vengo qua per lui…Se tu (Alessandro) non mi vuoi più e vuoi uscire con l’altra signora dimmelo…”

Ed ecco scoppiare il caos in studio. Difatti la presentatrice ha perso completamente le staffe perchè stufa dell’ostinazione dimostrata dalla dama di Vigevano: “Non vuol venire né con te né con la signora…E’ più chiaro così? Pinuccia non devi elemosinare una cena…Non si fa…”

Maria De Filippi mette spalle al muro la dama: “Sfinisci il cavaliere”

Pinuccia è però rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo di non aver mai e poi mai obbligato nessuno a uscire con lei: “Me l’ha sempre chiesto lui di uscire…” A quel punto Maria De Filippi, che poco prima ha avuto difficoltà a gestire l’esuberanza di Tina Cipollari, si è ancora più arrabbiata, non facendo mistero di credere che lui alla fine le dica sempre sì solo per sfinimento:

“Te lo dice perchè lo sfinisci…Pinuccia lo sfinisci…Continui a dire di andare a cena…E’ buono come il pane e ti dice sì…”

La padrona di casa di Uomini e Donne ha poi confessato di credere che il cavaliere Alessandro alla sua età (ben 92 anni) abbia assolutamente il diritto di fare come crede: “A 92 anni avrà pure il diritto di fare ciò che vuole?”

Pinuccia non ci sta e provoca il cavaliere: la durissima reazione della conduttrice di Uomini e Donne

La dama di Vigevano non c’è stata a subire passivamente gli attacchi di Maria De Filippi. Difatti quest’ultima si è alzata dalla sua sedia andando verso il cavaliere Alessandro. E nel momento in cui se l’è trovato davanti gli ha detto che gli piacerebbero le ‘donnine’: “A te piacciono le donnine…Altro che vuoi stare da solo…” Un’uscita infelice che ha ancora di più adirato la presentatrice: “Adesso pure che gli piacciono le donne…Le donnine…Di strada…Capite?” Quest’ultima allora ha chiesto il favore alla dama di pensare che l’uomo sia gay, così da lasciarlo in pace una volta per tutte:

“Facciamo finta che sia gay…Non ci vuol venire…Basta! Lui vuole stare da solo…Non vuole né te né Rosalia…”

La signora ha quindi chiesto il motivo per cui viene a Uomini e Donne se non cerca nessuna. E la De Filippi, con estrema schiettezza, ha risposto immediatamente: “Fatti miei se viene qua o meno…Lo invito io…Fa piacere a me…Viene a vedere me…” Pinuccia però non ha ben capito la situazione, limitandosi a dire quanto segue: “Alessandro è sempre nel mio cuore…”