X


Una Vita, ultima puntata: torna Cayetana, scorre il sangue in Calle Acacias

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Soap
foto Cayetana finale Una Vita

Anticipazioni Una Vita, ultima puntata 12 novembre: Cayetana Sotelo Ruz si vendica

Andrà in onda sabato 12 novembre su Canale5 l’ultima puntata della soap opera spagnola che ha tenuto incollato al teleschermo il pubblico a casa per ben sette anni. Tanti i colpi di scena del finale di stagione che vedrà scorrere ancora il sangue in Calle Acacias e riserverà non poche sorprese ai telespettatori. A svelare cosa accadrà nell’ultima puntata della telenovela è stato l’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui si anticipa che tonerà protagonista la storica dark lady della soap. Proprio così! Ci sarà il ritorno della figlia di Fabiana che, a quanto pare, non è affatto morta nell’incendio divampato in quella che era la sua abitazione. La vedova di German sarà infatti in combutta con Gabriela, la figlia abbandonata in fasce da Genoveva Salmeron, e sarà pronta a sferrare il suo attacco. Nell’ultima puntata della soap la dark lady morirà e dietro il delitto ci sarà anche la mano della Sotelo Ruz.

Anticipazioni soap opera Canale5: Aurelio non è morto e sarà pronto alla vendetta

“Il crudele Aurelio non è morto, come abbiamo creduto, torna a uccidere la perfida moglie prima di essere a sua volta ucciso dal maggiordomo Marcelo”. Questo quanto riportato sulla rivista su citata in cui viene anticipato il tragico finale che vivranno i cattivi di Una Vita, traditi proprio dalle persone che credevano amiche. Si scoprirà inoltre che Gabriela è in realtà da anni in combutta con Cayetana Sotelo Ruz che non si vedrà in video ma verrà nominata chiaramente dalla figlia abbandonata da Genoveva. Non ci saranno però soltanto omicidi nel finale della soap opera, presto infatti si arriverà a un lieto fine per tre coppie.

Una Vita, spoiler puntata 12 novembre: il destino di una coppia resterà aperto

A quanto pare però alcune trame resteranno aperte nel finale della soap opera. In particolare Lolita e Fidel decideranno finalmente di vivere il loro amore alla luce del sole, forti finalmente dell’appoggio di Ramon. A quanto pare però la telenovela si chiuderà con la Palacios in viaggio per Cabrahigo, per andare a parlare con il figlio Moncho, e l’ex poliziotto in attesa del ritorno dell’amata.