X


Ida Platano pronta a lasciare Uomini e Donne? Colpo di scena in arrivo

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano chiarisce

La dama di Uomini e Donne va via con Alessandro Vicinanza? Fa sul serio con lui!

Come sta procedendo la frequentazione tra Ida Platano e il cavaliere Alessandro? Un paio di settimane fa quest’ultimo, abbandonata Roberta Di Padua al centro dello studio arrabbiata e in lacrime, ha deciso di dichiarare tutto il suo amore per Ida, che ha accettato di tornare a frequentarlo dopo una stagione tv. Ora i due sembrano essere affiatati, anche se i dubbi continuano a esserci da parte della dama, quindi i fan del programma si chiedono se per caso la dama non sia pronta a lasciare tutto. D’altronde con lui sembra fare sul serio. Che sia la volta buona che esca mano nella mano e felice con qualcuno che la ricambi?

Ida Platano potrebbe usare la strategia di Gemma Galgani? Ecco cosa dicono i suoi detrattori

I detrattori, però, sono sempre dietro l’angolo, quindi c’è chi mormora che la dama di Uomini e Donne non uscirà mai e poi mai dal programma, dato che porta così tanta notorietà, e che potrebbe seguire la strategia di Gemma Galgani, come scrive il settimanale Nuovo Tv: ovvero creare un flirt ad hoc, poi elencare tutti i difetti per poi decidere di chiudere tra le lacrime così da far venire altri corteggiatori e ricominciare tutto il teatrino. Non si sa se sarà questo il caso, ma dato che sia Ida sia Gemma sono amiche del cuore e per la pelle è normale che poi i dubbi sorgano, e intanto la sua rivale ha sbugiardato Alessandro.

Uomini e Donne, colpo di fulmine dietro l’angolo? I tuffi nel passato di Ida non sono più una novità

E il sopracitato settimanale continua dicendo che i tuffi nel passato di Ida Platano non sono di certo una novità dato che la sua storia con Riccardo Guarnieri è durata più anni, sono anche andati a Temptation Island, e non si sono mai trovati compatibili dal punto di vista caratteriale. Che Alessandro Vicinanza sia il suo nuovo Riccardo? I maligni attendono il colpo di scena, ma vanno con i piedi di piombo e puntano tutto sul solito copione che sembra ripetersi all’infinito alla corte di Maria De Filippi.