X


Flavio Insinna pazzo di Roberta Morise: arriva una proposta per il nuovo anno

Scritto da , il Dicembre 29, 2022 , in Personaggi Tv
foto Insinna Morise

Roberta Morise pronta a tornare protagonista su Rai1: l’indiscrezione di Alberto Dandolo

Ha rivelato un’altra informazione succosa sul nuovo anno e su quello che vedremo molto presto su Rai1 Alberto Dandolo. Il giornalista, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, ha svelato cosa c’è in cantiere in casa Rai per il 2023, citando Flavio Insinna e l’ex conduttrice de I Fatti Vostri, protagonista la scorsa estate del programma Camper insieme a Tinto. Stando quanto riportato dal noto giornalista nella sua rubrica “Forse non tutti sanno che”, il sodalizio professionale tra le due teste di serie della prima rete proseguirà. Proprio così! La bella calabrese infatti avrebbe conquistato il conduttore de L’Eredità lo scorso anno, nelle puntate in cui è stata protagonista, prima di approdare al reality di Canale5 L’isola dei famosi. A quanto pare per lei ci saranno importanti novità professionali questo inverno e la prossima estate.

“Il loro rapporto era lontano dall’idillio”, la dichiarazione su Roberta Morise e Flavio Insinna

Stando quanto riportato da Alberto Dandolo presto il pubblico di Rai1 vedrà di nuovo insieme il conduttore romano e la showgirl calabrese. “Il loro rapporto inizialmente era molto lontano dall’idillio. Lui non la voleva come compagna di lavoro in alcune puntate de L’Eredità. Questo quanto riportato sulle pagine della rivista su citata. Lavorare spalla a spalla però avrebbe fatto cambiare idea al conduttore, sulle pagine noto settimanale si legge infatti:

“Dopo aver ceduto alla sua presenza nel programma si è ‘innamorato’ di lei”.

Dandolo ha sottolineato che ora i due sono ormai professionalmente inseparabili, tanto che hanno condotto su Rai1 uno speciale Telethon”.

Alberto Dandolo lancia lo scoop: “Ecco chi affiancherà Flavio Insinna a L’Eredità”

“Il poliedrico Flavio vuole ora Roberta come spalla” ha riportato il noto giornalista, sottolineando che la showgirl probabilmente affiancherà il conduttore romano nelle puntate del prossimo anno del game show pre serale della rete ammiraglia. Insomma, una bella novità per la trasmissione di Rai1 che in queste settimane, a causa dei Mondiali di calcio in Qatar, ha dovuto fare i conti con continui cambi di palinsesto, che lo hanno portato a fare una battuta in diretta dopo la fine della competizione, così come molti altri programmi di Rai1 come Domenica In e Ballando con le stelle. Per quanto riguarda Roberta Morise però la sua ascesa non finisce qui, al contrario è appena iniziata. Proprio così! La conduttrice infatti sarebbe già stata riconfermata per la prossima edizione di Camper, la trasmissione estiva della rete ammiraglia del servizio pubblico che ha registrato ottimi risultati nei mesi scorsi.