X


Bianca Atzei e Stefano Corti genitori: è nato il loro primo figlio! FOTO

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Gossip
Foto Bianca Atzei Stefano Corti genitori

La cantante ha messo al mondo il piccolo Noa Alexander: l’annuncio del compagno

Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori stamattina. Ad annunciare la nascita del primo figlio è stato il padre, condividendo un dolcissimo scatto su Instagram e accompagnandolo con questa didascalia: “Finalmente. Noa Alexander. 18/01/2023”. Una gioia tanto attesa dalla cantante che di recente ha vissuto un momento di paura, per essere stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un’infezione al nono mese di gravidanza, rischiando di partorire in anticipo e un ciclo di trasfusioni. Per fortuna lo spavento è passato per la coppia, dato che la famosa artista finalmente ha potuto stringere tra le sue braccia il suo piccolino come tanto desiderava.

Momento di gioia per l’artista dopo la grossa paura: è diventata mamma per la prima volta

Verso la fine di dicembre 2022, Bianca Atzei ha destato preoccupazione. L’artista in attesa del primo figlio è stata ricoverata in ospedale per dei problemi di salute, tra cui una polmonite: “Ho passato giorni complicati con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione. Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni”. Dal suo letto d’ospedale ha ringraziato i medici: “Sono stata fortunata e sono stata in mani di grandi dottori che oltre ad aver usato la loro professionalità hanno messo il cuore. Hanno curato subito l’infezione e dopo qualche giorno si è ristabilito tutto. Non vedo l’ora di tenere in braccio Noa Alexander e sono sicura che passerò tutta questa paura che ho provato”. Il grande giorno è arrivato, visto che il piccolo è venuto al mondo oggi nelle prime ore del mattino. Con una foto di famiglia, il suo compagno Stefano Corti ha reso nota la nascita del piccolo: “Finalmente”.

La compagna del comico non trattiene l’emozione prima del parto: “Il mio desiderio più puro e più grande”

Nelle scorse ore la 35enne non ha trattenuto la sua immensa emozione sui social, dato che ha condiviso uno scatto in cui ha mostrato il pancione e ha fatto questa dedica al nascituro prima del parto: Sei il mio desiderio più puro e più grande. Quanto ti sto aspettando non lo immagini”. Intanto non sfuggono i commenti di auguri da parte dei tanti personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo: “Congratulazioni, felicità”, “Auguri di cuore”, “Tanti tantissimi auguri per questa meravigliosa avventura chiamata vita”, “Auguri amori stupendi”, “Felice per voi, che meraviglia!”, “Auguri ragazzi, benvenuto cucciolo”, “Vi voglio bene amici. Finalmente saremo tutti insieme. Benvenuto Noa”.