X


Lavinia Mauro e gli attacchi di panico: “Uomini e Donne è una terapia d’urto”

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Uomini e Donne
foto Lavinia Mauro crisi

La tronista di Uomini e Donne sta meglio, ma: “I miei momenti di tensione ci sono ancora”

Quest’anno Maria De Filippi non ha avuto molta fortuna con i tronisti: Federica Aversano ha abbandonato, così anche Federico Dainese. Lavinia Mauro, stando alle ultime anticipazioni, starebbe pensando a una soluzione analoga dato che i suoi corteggiatori non sembrano poi così interessati a lei e al percorso sentimentale che dovrebbero intraprendere. Comunque andrà a finire Uomini e Donne “è stata una terapia d’urto” per una persona ansiosa come lei. A confessarlo è stato lei stessa in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, dove ha parlato dei suoi attacchi di panico specificano che “ci sono ancora i miei momenti di agitazione e tensione”, per gli esami, la tesi che sta scrivendo, insomma, per la vita in generale.

Lavinia Mauro ha scoperto dentro di sé di avere tanta forza: “Mi rende felice”

Qualora l’unica tronista di Uomini e Donne, oltre a Federico Nicotera, dovesse abbandonare il trono perché i due Alessio che ha nel parterre non dovessero proprio dimostrare neanche un minimo di interesse (cosa assai strana, dopo mesi di percorso in tv), sicuramente non se ne andrebbe in mille lacrime, anche perché grazie a quest’esperienza televisiva che lei ha definito, come scritto poc’anzi, una terapia d’urto, ha scoperto di essere una donna nuova, di avere dentro di sé “tanta forza”, molta di più di quanto credesse di averne all’inizio e di riuscire a combattere quasi ad armi pari con le fragilità che tutti hanno. Ora sta meglio, anche se l’ansia caratterizza ancora la sua vita.

Uomini e Donne, indecisione tra i due Alessio: Lavinia rompe il silenzio

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne Lavinia Mauro ha discusso con Alessio Campoli, cosa che ha infastidito Alessio Corvino, anche perché lo hanno fatto lontani dalle telecamere, dietro le quinte, e la cosa si è protratta a lungo. Comunque nell’intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, la tronista ha detto che sono “due ragazzi che mi piacciono” e che grazie a loro ha tirato fuori quella Lavinia dormiente che stava dentro di sé, che non riusciva ad affezionarsi ai ragazzi e aveva il terrore di riporre fiducia. Ora con loro si butta, senza paura di farsi male, perché chi vivrà vedrà e chi non risica non rosica mai del tutto. Il pubblico non vede l’ora di assistere alla scelta di Lavinia, sempre che lei non cambi idea e abbandoni tutto quanto prima del tempo.