X


UeD, Federico Nicotera deluso da Carola che si difende: “Mi sento ferita”

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federico Nicotera deluso

Una corteggiatrice commenta un litigio: “Mi fanno schifo i discorsi che fate”

Federico Nicotera continua a essere conteso dalle sue due corteggiatrici. Nella nuova puntata è stata mostrata la lite che il tronista ha avuto con Carola Carpanelli, che gli ha fatto sapere di essere stufa della situazione: “Veniamo da due realtà diverse, sono abituata con i ragazzi in un’altra maniera rispetto a te. Non puoi aggredire le persone mentre parli”. Sempre la diretta interessata gli ha detto di non volerlo al suo fianco, pronunciando delle dure parole: “Penso di meritarmi di meglio, quattro mesi mi sono rovinata la vita”. A dire la sua ci ha pensato Alice Barisciani criticando entrambi, ma soprattutto ha cercato di aprire gli occhi al romano: I discorsi che fate mi fanno schifo..ha mancato di rispetto anche a tua sorella”.

Lo sfogo del tronista scatena la reazione della studentessa bionda: “Sei aggressivo”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, Federico si è sfogato per la dura reazione che Carola ha avuto in camerino: “Sono rimasto male, deluso, mi sono detto su che base vado a riprenderla”. La diretta interessata dopo essersi seduta di fronte a lui ha affermato:

“Il limite per me è stato superato. Mi sento ferita da quello che mi hai detto. E’ difficile pensare di ricominciare, sarebbe ripartire da capo, sei aggressivo nei miei confronti“.

La studentessa bionda quando il tronista le ha chiesto la ragione dei suoi occhi lucidi, ha ammesso di tenere a lui: “Faccio fatica a dirlo quando ci troviamo così, mi viene solo da fare dei passi indietro”.

Alice Barisciani su tutte le furie con Federico: “Devi stare attento. Sei un cretino”

L’altra corteggiatrice sentendosi di troppo ha invitato il tronista a prendere una posizione: “Se ti piace lei perchè io sto ancora qua?”. Il romano ha ribadito di non avere le idee chiare, facendo infuriare la corteggiatrice: Devi stare molto attento, con me hai fatto delle cose a cui do un peso”. Carola invece tra le lacrime si è difesa: “Non ho mai finto, sono delusa, c’è stato un momento che ero persa per lui, adesso sto ragionando più con la testa. Me ne sarei andata, non pensavo ci fossi rimasto male”. La ragazza che ha avuto un’infanzia difficile, non appena il 25enne ha deciso di ballare con la sua rivale è sbottata: “Non hai capito che ci posso rimanere pure io di m*r**, sei un cretino“.