X


Uomini e Donne oggi: Nicole allontana Andrea, colpa di Roberta Di Padua?

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Nicole

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata martedì 14 marzo: tronista prende una decisione importante

Sarà una puntata piuttosto movimentata quella di oggi del dating show di Canale5. Maria De Filippi tornerà puntuale come al solito a partire dalle 14.45 per dare poi spazio al daytime di Amici alle 16.10, e successivamente alla striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. Al centro dell’appuntamento del 14 marzo ci saranno i protagonisti del trono classico e over. Dopo aver dato ampio spazio a Lavinia Mauro, alle prese con Alessio Corvino e Campoli, oggi scenderà dalle scale Nicole Santinelli. La ragazza in settimana ha scelto di uscire con Cristian, lasciando in panchina Andrea. In studio racconterà di non essere uscita appositamente con il ragazzo per metterlo alla prova. Probabilmente infatti l’intromissione di Roberta Di Padua, che nelle scorse puntate aveva palesato il suo interesse per il ragazzo, non le è piaciuta. Il corteggiatore avrà cercato la tronista in settimana? Oggi tra i due ragazzi ci sarà un chiarimento.

Anticipazioni puntata di oggi, putiferio in studio: Nicole attacca Roberta Di Padua

Le discussioni non termineranno a Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma infatti svelano che dopo il rifiuto ricevuto da Riccardo, oggi la dama di Cassino sarà duramente attaccata dalla nuova tronista. La richiesta di ballare con Andrea, fatta ieri, infatti non sarà per nulla gradita dalla trentenne. In studio definirà “ridicola” la rivale proprio perchè continua a fare delle avances a un ragazzo molto più giovane di lei e per giunta interessato a un’altra. Gli animi si accenderanno velocemente e voleranno parole grosse tra le due. Al centro dell’attenzione però finirà anche Desdemona. A quanto pare la dama sarà al centro di un nuovo triangolo sentimentale e anche Armando Incarnato avrà qualcosa da dire in merito.

Uomini e Donne anticipazioni: Desdemona non convince, Armando Incarnato perde le staffe

Le anticipazioni della puntata di oggi svelano che in settimana la protagonista del segmento senior della trasmissione è uscita con Giuseppe. Ma non è tutto! La frequentazione in corso infatti non le ha impedito di continuare a sentire e vedere Ivan. In studio si solleverà un polverone e interverrà anche il cavaliere partenopeo, che in passato ha ammesso di aver un debole per la cinquantenne, ma di essere frenato dalla differenza d’età. A quanto pare se la prenderà con i due cavalieri che starebbero frequentando la dama e la discussione si accenderà velocemente. Intanto anche la conoscenza tra Gemma e Silvio sembrerebbe essere giunta al termine. L’appuntamento perciò con il talk dei sentimenti Mediaset è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45.