X


Uomini e Donne oggi: niente notte di passione tra Gemma e Silvio, lei scappa

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Uomini e Donne
foto gemma Galgani Silvio

Anticipazioni puntata lunedì 27 febbraio: Gemma Galgani rifiuta Silvio, notte di passione sfumata

Nuova settima a Uomini e Donne che, dopo la pausa del weekend, riserverà non poche sorprese al pubblico di Canale5. Le anticipazioni della puntata di oggi del talk dei sentimenti Mediaset svelano che a partire dalle 14.45 si tornerà a parlare della dama di Torino e del suo nuovo spasimante. Ormai privo di motivazioni, il cavaliere aveva dato una sorta di ultimatum alla settantenne sottolineando che la loro conoscenza doveva andare avanti altrimenti non avrebbe capito se la dama era la donna giusta per lui. A centro studio lei racconterà che in settimana ha avuto un incontro molto intimo con il cavaliere con una cena organizzata a casa di lui. A un certo punto però il clima si sarebbe riscaldato molto e lui avrebbe tolto la maglietta per stuzzicare la compagna. Il modo di fare troppo esplicito del cavaliere avrebbe però irrigidito la torinese che si sarebbe tirata indietro. Insomma, nessuna notte di passione tra i due.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Silvio si guarda intorno, nuove corteggiatrici per lui

Le anticipazioni del programma pomeridiano di Canale5 svelano che in studio, dopo il caos di venerdì scorso, il cavaliere sarà molto deluso dal comportamento di Gemma Galgani e sarà pronto a chiudere la relazione. A quanto pare sarà ancora una volta Maria De Filippi a farlo ragionare e a tornare sui suoi passi. Anche se malvolentieri, il cavaliere deciderà di dare un’altra chance alla torinese. Ci sarà però un colpo di scena: per lui infatti scenderanno delle nuove corteggiatrici e questa volta deciderà di tenerle. Ci sarà un netto cambiamento del milanese, che nell’ultima puntata aveva mandato a casa una spasimante per rispetto di Gemma. Oggi si dirà pronto a guardarsi intorno e darsi un’altra possibilità in amore. Come la prenderà la torinese?

Spoiler puntata di oggi: Gemma Galgani disperata, addio al programma per sempre?

La scelta di Silvio, che ha scandalizzato Maria De Filippi di recente a Uomini e Donne, di conoscere nuove dame spiazzerà la torinese che non potrà fare a meno di scoppiare in lacrime. Provata lascerà lo studio e sarà inseguita da Tina Cipollari che cercherà di calmarla, ovviamente in modo ironico, sdrammatizzando. Alla fine la bionda opinionista riuscirà a riportarla in studio dove però per la settantenne pioveranno le critiche. Tutti infatti sottolineeranno che a sbagliare è stata lei perchè troppo fredda con il suo nuovo spasimante.