X


Ida Platano, fuga d’amore rovinata? Battibecco con Alessandro Vicinanza

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano battibecco Alessandro Vicinanza

Protagonista di Uomini e Donne lascia l’Italia: la fuga d’amore per il suo compleanno

Ha spento le quaranta candeline lo scorso 30 marzo, Ida Platano e ha deciso di festeggiare in grane stile. La dama protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5 è infatti volata a Parigi con il compagno Alessandro Vicinanza. Un fuga d’amore in vista di una ricorrenza importante. La coppia su Instagram ha mostrato il suo tour nella capitale francese con una puntata a Notre Dame per poi andare a visitare il Louvre. Felici e affiatati, i due protagonisti del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset fanno ormai coppia fissa da diversi mesi e sono inseparabili, sfruttano infatti ogni momento libero per stare insieme. Anche se al momento stanno vivendo una storia a distanza, non è escluso che presto possano prendere casa insieme. Intanto però la fuga d’amore a Parigi ha portato alla luce alcune piccole incomprensioni per la coppia.

Ida Platano riprende il compagno in vacanza: “Diciamo che sei molto disordinato”

La giornata è iniziata tardi oggi per la dama di Uomini e Donne e il compagno. A immortalare il risveglio è stato proprio Alessandro Vicinanza sul, suo profilo Instagram. Il cavaliere ha pubblicato una storia in cui mostrava la compagna intenta a sistemare la stanza e l’ha stuzzicata per via di un pigiama rosa, che le è stato regalato da Orietta Berti, e lui probabilmente non trovava esattamente sexy. La compagna però ha colto l’occasione per togliersi un sassolino dalle scarpe e confessare:

“Diciamo che tu sei molto disordinato”.

Un botta e risposta tra i due fidanzati che, nonostante qualche piccolo screzio sembrerebbero andare d’amore e d’accordo.

Coppia di Uomini e Donne non convince ancora: spunta una nuova polemica

Nonostante l’amore esternato sui social, Ida Platano e Alessandro Vicinanza continuano ad essere bersagliati anche dalle critiche sui social. In particolare sul profilo Instagram della dama di Brescia sono apparsi diversi messaggi di persone che non credono nel loro amore. “Troppe ostentazioni, questo è voler a tutti i costi autoconvincersi”, “A me non arriva tutto l’amore che dicono e vogliono mostrare”, sono solo alcuni dei commenti ricevuti dalla dama di Brescia sotto il suo ultimo post. Certo è che la coppia sta dimostrando con i fatti dei essere unita e il cavaliere di Salerno è ormai entrato a pieno nella quotidianità della compagna. In questi giorni si è lasciato andare a gesti importanti che sottolineano l’intenzione di voler stare insieme per sempre.