X


Alessandro Vicinanza, che gesto per Ida Platano! Riccardo non l’ha mai fatto

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Uomini e Donne
foto Alessandro Vicinanza gesto Ida

Alessandro Vicinanza rivoluziona la casa della compagna: il gesto non passa inosservato

Si sono riabbracciati due giorni fa, il cavaliere di Uomini e Donne e Ida Platano che stanno vivendo una relazione a distanza, ma non perdono un solo momento per stare insieme. Ogni ritaglio di tempo o pausa dal lavoro è l’occasione giusta per raggiungere l’altro, segno che la storia dei due protagonisti di Canale5 procede a gonfie vele e potrebbe portare presto a novità importanti. In queste ore la dama di Brescia ci ha tenuto a riprendere il compagno intento in una faccenda di casa. Ha infatti deciso di rivoluzionare il terrazzo della compagna riportando un po’ di verde. Piante grasse e piante aromatiche che hanno addolcito il balcone della protagonista dei pomeriggi rosa della rete ammiraglia. Felice dell’aiuto del salernitano, Ida non ha potuto fare a meno di riprenderlo nelle sue storie su Instagram, pronto a sporcarsi le mani di terra per aiutarla.

Uomini e Donne, cavaliere guarda al futuro con la compagna: una frase emoziona

È ormai completamente a suo agio nella casa di Brescia della compagna, Alessandro Vicinanza tanto da aiutarla a sistemarla e a fare dei cambiamenti. In queste ore infatti ha ridato un po’ di verde al terrazzo di Ida Platano, piantando rosmarino e piante aromatiche. “Questo ci servirà per tutta l’estate per preparare il pollo arrosto”, ha commentato guardando il rosmarino appena sistemato nei vasi. Segno che il cavaliere partenopeo guarda al futuro insieme alla compagna, pronto per un’estate all’insegna dell’amore. Certo è che Riccardo Guarnieri non si era mai spinto tanto oltre, nel corso degli anni in cui è stato legato alla dama di Brescia infatti non l’ha mai aiutata nei cambiamenti in casa, almeno in base quanto emerso dai social. Intanto di recente la dama di Brescia ha pubblicato una storia su Instagram che è sembrata proprio essere una frecciata indiretta all’ex, che al momento però ha deciso di non replicare alla battuta.

Riccardo Guarnieri: come procede la conoscenza con la sua nuova corteggiatrice

Sempre molto riservato e poco attivo sui social, il cavaliere di Taranto in questi giorni a Uomini e Donne ha fatto la conoscenza di una nuova dama, Valentina di 35 anni, arrivata appositamente per corteggiarlo. Nelle prossime puntate del programma condotto da Maria De Filippi, dopo la segnalazione e le sfide in onda oggi, verrà sicuramente svelato come prosegue la conoscenza della coppia. Il bel pugliese riuscirà a trovare finalmente l’amore?