X


Uomini e Donne, Luca Daffrè finito sotto accusa: fatte pesanti insinuazioni

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Luca Daffrè attaccato

Luca Daffrè preso di mira dall’ex corteggiatrice: la frecciata velenosa

Oggi non andrà in onda Uomini e Donne, ma i suoi protagonisti non hanno la minima intenzione di lasciare il passo facendo molto parlare sui social. Cos’è successo stavolta? Il tronista è finito nel mirino dell’ex corteggiatrice Chiara Nobis. Quest’ultima ha infatti preferito abbandonare il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi dopo aver discusso animatamente con Luca. In queste ultime ore la ragazza ha pubblicato direttamente nelle sue storie sul social fotografico alcuni video di Daffrè presi direttamente dal sito Witty, e nella didascalia ha colto la palla al balzo per lanciargli una bella frecciatina: “Coerenza…”

Uomini e Donne, il tronista asfaltato da Chiara Nobis: la sua battuta al veleno

L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Luca Daffrè, che ieri ha eliminato Carmen. Cos’altro ha detto? Ha pubblicato sempre nelle sue storie su instagram alcuni screen dell’ultima esterna che il ragazzo ha avuto con Alice, e nella didascalia ha colto l’occasione per fare dell’ironia: “Scusa ma ti chiamo Alice…” Ma non è finita qua perchè ha poi pubblicato un’altra storia sempre ovviamente contro il tronista pubblicando altri screen dell’esterna che ha fatto con Alessandra con tanto di canzone di Anthony intitolata Solo infatuazione in sottofondo. Poco dopo ha postato un’altra storia legata al momento in cui Daffrè ha eliminato Alessia, e nella didascalia ha messo una gif di Tina Cipollari impegnata a dire business.

Tronista al centro della bufera, l’ex corteggiatrice è una furia: “Vanno riaperti i manicomi”

Si segnala che Chiara Nobis ha pubblicato molte altre storie su instagram in cui ha attaccato senza se e senza ma Luca Daffrè. L’ultima storia in cui ha voluto colpire duramente il protagonista di Uomini e Donne ha pubblicato le foto del momento in cui l’ha accusata di averlo respinto, e nella didascalia non è stata affatto tenera nei suoi confronti, anzi:

“La riforma più urgente che dovrebbe essere fatta in Italia è la riapertura dei manicomi…”

Insomma la ragazza pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti del tronista. E chissà se quest’ultimo andrà a riprenderla per avere un faccia a faccia in studio per chiarire una volta per tutte. Per scoprirlo non resta che attendere le anticipazioni sulla prossima registrazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi prevista sabato prossimo.