X


Claudia Motta ha rischiato grosso all’Isola: il racconto choc del fidanzato

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Claudia Motta rischiato grosso

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è caduta sugli scogli e ha battuto la testa

Non si scherza con lo spirito dell’Isola dei Famosi, ma neanche con gli scogli che si possono affrontare per pescare o cercare dei crostacei per poter insaporire un po’ quei quaranta grammi scarsi di riso che la produzione dà a ogni naufrago al giorno. E Claudia Motta, che non si è mai risparmiata, anzi, ha sempre cercato di procacciare il cibo per i suoi colleghi naufraghi, se l’è vista brutta quando è scivolata sugli scogli e ha battuto la testa per fortuna su una parte liscia, perché “altrimenti chissà”, come ha detto il fidanzato Simone Rugiati in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Insomma, ha rischiato un trauma cranico, ma per fortuna ora sta bene.

Simone Rugiati confessa su Claudia Motta: “L’avevo avvertita di non arrampicarsi sugli scogli”

E pensare che prima di partire l’ex naufraga aveva chiesto al fidanzato Simone Rugiati di insegnarle a pescare, e avevano passato una giornata a pescare nel suo salotto, ma “l’avevo avvertita di non arrampicarsi sugli scogli” perché possono essere molto infidi e pericolosi. Purtroppo le cose per lei non sono andate bene perché in seguito alla caduta i medici sul posto hanno preferito farla rientrare in Italia dove se ne potrà prendere cura il suo fidanzato chef, che è già pronto a cucinarle i suoi piatti preferiti.

L’Isola dei Famosi, il fidanzato di Claudia Motta esce allo scoperto: “Fondamentale nella mia vita”

Quando si è innamorati non si ha motivo di nascondersi alla vita di chiunque: bisognerebbe urlarlo al mondo, d’altronde è una delle cose più belle che possa capitare in questa grigia vita. E a portare un po’ di colore nell’esistenza di Simone Rugiati ci ha pensato Claudia Motta (ex naufraga de L’Isola dei Famosi), come ha spiegato lui stesso nell’intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi: “Lei è fondamentale nella mia vita. Senza di lei il resto non ha senso”. Anzi, ha detto che vuole prendersi del tempo per stare con lei, anche se non pensa alla convivenza. Vuole stare più tempo insieme, anche rinunciando a qualche lavoro, d’altronde i soldi non sono tutto quando si ha qualcuno da amare. Ma Claudia non è la sola che ha dovuto abbandonare L’Isola infatti anche Marco Predolin è dovuto rientrare. Inoltre nella puntata di questa settimana non solo Fiore Argento aveva un tutore, ma Simone (compagno di Cecchi Paone) ha avuto un piccolo malore.