X


Malore Alessandra Jalisse all’Isola dei Famosi: grande paura in diretta

Scritto da , il Giugno 5, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Alessandra Jalisse malore

Vladimir Luxuria ha lanciato l’allarme in diretta: “La naufraga ha avuto un attacco di panico”

In quest’ultima puntata de L’Isola dei Famosi i colpi di scena non sono certo mancati. E proprio durante una prova per stabilire chi tra Alessandra Jalisse e Cristina Scuccia può ottenere la possibilità di diventare prima finalista è successa una cosa molto grave. Difatti ad un certo punto l’opinionista, seguendo con estrema attenzione la sfida, ha avvisato Ilary Blasi che proprio la moglie di Fabio Jalisse pare si sia sentita poco bene:

“Mi sembra abbia avuto un attacco di panico…Non vorrei allarmare, però…”

A quel punto la conduttrice ha chiesto lumi all’inviato Alvin, che però non ha risposto perchè in un secondo momento si è scoperto che è andato a soccorrerla.

Alessandra Jalisse ha avuto un malore: scena inquietante su Canale 5

La regia ha quindi mostrato la moglie di Fabio Jalisse in preda ad un attacco di panico molto grave, tanto da arrivare ad urlare. Subìto dopo Alvin, vedendo la naufraga così tanto in difficoltà, l’ha presa in braccio e l’ha portata sulla riva della spiaggia cercando in tutti i modi di calmarla. L’inviato ha poi tenuto a rassicurare tutti sullo stato di salute della concorrente, che giorni fa ha litigato con Helena Prestes:

“E’ andata un po’ in ansia perchè non toccava il fondo, ma sta comunque bene…La stiamo calmando un po’…E’ più l’ansia che le è preso che effettivamente quello che è successo…”

Vladimir Luxuria ha allora voluto fare un applauso all’inviato, che è prontamente intervenuto per soccorrerla evitando il peggio.

L’Isola dei Famosi, la naufraga solidale con Alessandra Jalisse: “La capisco bene”

Successivamente Ilary Blasi ha voluto parlare con Cristina Scuccia, la quale ha voluto solidarizzare immediatamente con la naufraga che ha avuto un malore in diretta:

“Capisco Alessandra…La capisco benissimo…Mi sono sentita ad un certo punto così…”

La conduttrice ha poi chiuso il collegamento chiedendo ad Alvin di tenerla aggiornata sullo stato di salute della moglie di Fabio Jalisse: “Allora Alvin facciamo così…Facciamo calmare Alessandra e torno dopo da voi così mi dici come sta…” Finito questo blocco c’è poi stata la sorpresa ad Helena Prestes, che ha avuto modo di riabbracciare e baciare il suo fidanzato.