Alberto Matano, annuncio entusiasta: “C’è una sorpresa a La vita in diretta”
La vita in diretta, il conduttore non trattiene l’entusiasmo: “Ci verrà a trovare”
Lo ha annunciato come una vera e propria star, una sorpresa clamorosa a La vita in diretta, di cosa parliamo? Del ritorno in Rai di Cristiano Malgioglio dopo l’esperienza come giudice ad Amici di Maria De Filippi. Infatti, Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta non ha trattenuto tutta la sua felicità per l’arrivo di Malgioglio:
“C’è grande attesa perché oggi con noi avremmo un grandissimo ospite, un carissimo amico ed il suo ritorno è una vera sorpresa.”
In realtà a spoilerare l’arrivo del cantautore è stata Ilenia Pastorelli, anche lei ospite nel talk di Rai1, che poco prima aveva confessato di essere molto felice di conoscere Malgioglio.
Alberto Matano vola negli ascolti del suo talk: sfiorato il 24% di share
La sorpresa della puntata di oggi del talk di Rai1 era il ritorno in Rai di Cristiano Malgioglio, che ha confessato di essere arrivato in ritardo perché bloccato in ascensore. Il programma pomeridiano di Rai1 si appresta a chiudere i battenti e il giornalista ed il conduttore potrà godersi le meritate vacanze soddisfatto ed entusiasta. Gli ascolti de La vita in diretta, infatti, continuano a premiarlo. Stando a quanto riporta l’attendibile DavideMaggio.it, infatti, la puntata di ieri, lunedì 26 giugno, solo per fare un esempio, è stata vista da 1.831.000 spettatori con il 23.89% di share ( mentre la presentazione ha ottenuto 1.519.000 spettatori con il 21.34% di share). Insomma, il talk ha sfiorato gli ascolti record del 24% di share. In realtà tutta la stagione del talk di Rai1 è andata molto bene, gli ascolti sono stati sempre con il ‘2’ davanti battendo sempre e di molto la diretta competitor Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio5.
La vita in diretta, ultima puntata il 30 giugno: confermato il ritorno a settembre
Mancano solo tre giorni prima della fine di questa edizione del programma di informazione ed intrattenimento di Rai1, Alberto Matano, però, che di recente ha trattenuto a stento le lacrime per una tragica notizia, ha già annunciato quale sarà il futuro del suo programma: tornerà a settembre con la nuova edizione. Insomma a differenza di altri programmi non occorre aspettare la presentazione dei palinsesti Rai, che avverrà il 7 luglio, per sapere se il talk ci sarà o meno nella stagione 2023/2024.